Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez

0
581

Il secondo giorno di Grande Fratello Vip 3 ha visto esporsi Francesco Monte, proprio colui che avrebbe dovuto non essere del programma.

GFVip 3, Francesco Monte diventa protagonista

Francesco Monte si è dedicato da tempo al mondo della tv anche se non con straordinari risultati. Il tutto è nato grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove il ragazzo prima è stato corteggiatore e poi tronista e pupillo di Maria De Filippi. Nonostante tutto questo, nonostante la ricerca dell’amore, la storia d’amore più importante l’ha avuta anni dopo con Cecilia Rodríguez. Quest’ultima però l’ha ferito e anche in maniera clamorosa. Infatti la sorella di Belen, ha lasciato Francesco Monte in diretta nella scorsa edizione del GF Vip. Da quel momento il bel pugliese è stato molto presente tra i dibattiti e il gossip della televisione italiana. Ha partecipato all’Isola dei Famosi, che non è andata molto bene, e poi per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

GFVip 3, secondo giorno tra noia e pettegolezzi

Nella giornata di martedì 25 settembre durante il pomeriggio, Francesco Monte si è ritrovato a parlare con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi di segni zodiacali. Cattaneo ha incuriosito Monte, infatti il cantante è nato il 18 marzo, anche Cecilia è nata il 18 marzo. Da qui racconti personali e privati di Francesco che si è lasciato andare.

La giornata è andata avanti senza tantissime cose da raccontare. Infatti gli inquilini della casa non hanno fatto altro che oziare. Dentro e fuori le mura hanno parlato di cose di poco conto. Forse proprio Monte è stato l’unico ad accendere l’interesse in tutte le ultime 24 ore. Eleonora Giorgi ha continuato a fare discorsi provocatori verso i più giovani, chiedendo quasi lo scontro generazionale (positivamente). Ma nulla di più, solo noia in casa.

GFVip 3, le provocazioni di Eleonora Giorgi

Gli inquilini iniziano a prendere contatto con la nuova realtà. Dopo la cena notturna Eleonora Giorgi si fa subito notare per la mise eccentrica, con cappellone e mascherina da chirurgo sulla bocca per difendersi dall’aria condizionata. Voglia di mettersi in mostra a tutti i costi, ma i cavernicoli non vedono nulla di straordinario in lei, al momento.