Juventus-Bologna diretta streaming, Dazn: ecco come seguire la partita on line

0
461

Questa sera andrà in scena Juventus-Bologna gara valevole per il sesto turno di Serie A. I bianconeri arrivano alla sfida da capolisti, mentre i felsinei sono reduci di un’importante vittoria ottenuta contro la Roma.

Juventus-Bologna su Dazn, ecco dove vedere la partita on line

Juventus-Bologna è tra le partite visibili in esclusiva su DAZN, in programma domani sera alle ore 21. Dopo alcune settimane di difficoltà gli sportivi stanno iniziando a prendere sempre più confidenza con la piattaforma in streaming del Gruppo Perform. Chi non avesse ancora provato il servizio fornito dalla Tv in streaming può approfittare di un’occasione non da poco: avere un mese gratuito. Come ci si può garantire questa possibilità? E’ davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e attivare un account personale.

Chiellini a riposo, Dybala dal 1′ minuto

Giorgio Chiellini, Juventus

All’Allianz Stadium tra poche ore si giocherà Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno di Sami Khedira e Andrea Barzagli, infortunati e di Douglas Costa squalificato. Mattia Perin partirà dal primo minuto e sostituirà in porta il polacco Szczesny, mentre in difesa, rientrerà Leonardo Bonucci al posto di Daniele Rugani. Cancelo giocherà da terzino cosi come Alex Sandro dal lato opposto. Emre Can e Matuidi ai lati di Miralem Pjanic. Paulo Dybala partirà dal primo minuto con Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Il Bologna è reduce dalla prima vittoria in campionato ottenuta contro la Roma, ma la sfida contro i bianconeri è difficile e complicata. Su questo ha insistito Filippo Inzaghi in conferenza stampa: “La vittoria contro la Roma non cambia nulla, ero fiducioso prima e sono fiducioso adesso. Ora sfidiamo la squadra più forte d’Europa. Contro la Juventus non ci sarà nulla da perdere e tutto da guadagnare, nessuno credeva potessimo battere i giallorossi…”.

Juventus-Bologna, le probabili formazioni

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Le probabili formazioni della gara che andrà in onda questa sera ore 20.30 su DAZN:

Perin dal primo minuto, rientrano Bonucci e Matuidi tra i titolari. Confermato Dybala.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Benatia, Cuadrado; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.

Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: Barzagli, Spinazzola, Khedira, De Sciglio.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander

Squalificati: Pulgar
Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio