Napoli-Parma diretta streaming, Sky: la partita sarà visibile anche on line

0
478
diritti tv
Diritti tv

Questa sera alle ore 21:00 Napoli Parma si sfideranno per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018 2019. La sfida potrà essere seguita su Sky e anche on line.

Napoli-Parma su Sky, ecco dove vedere la partita on line

Guida Tv
Guida Tv

Napoli-Parma andrà in onda su Sky, ma ci sono diversi modi per seguire la sfida del San Paolo. Molti potranno guardarla in diretta streaming sul PC, uno smartphone o un tablet. Molti siti, propongono questi eventi dal vivo, ma come si sa sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio del tutto rivedibile.  Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Come Sky Go e Premium Play, servizi a pagamento, o altri del tutto gratuito.

Napoli-Parma, Ancelotti e D’Aversa pronti a dare spettacolo

Napoli-Chievo, Mertens
Napoli-Chievo, Mertens

Questa sera alle ore 21 allo stadio San Paolo si affrontano due delle squadre più in forma del nostro campionato. Il Napoli di Carlo Ancelotti contro il Parma di mister Roberto D’Aversa. Quattro vittorie e una sconfitta nelle prime cinque giornate di campionato per la formazione azzurra. Un pareggio, due sconfitte, e due vittorie invece per la squadra gialloblù. Il match tra Napoli e Parma che promette gol e tanto spettacolo e sarà visibile su Sky o su siti streaming.

Carlo Ancelotti pensa ad una squadra diversa rispetto a quello che ha battuto il Torino domenica scorsa. Hamsik potrebbe riposare e dar spazio a Fabian Ruiz al fianco di Allan. Sulle fasce conferma per Verdi con Zielinski. In difesa Albiol potrebbe lasciare spazio a Maksimovic, torna in campo Mario Rui. In avanti Milik, con uno tra Insigne e Mertens al suo fianco.
D’Aversa dovrebbe confermare quasi totalmente la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato. Ballottaggio tra Gazzola e Gobbi. Out Grassi a centrocampo, spazio invece ancora a Stulac. In avanti confermato il tridente Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

Napoli-Parma, le probabili formazioni

Gervinho (getty images)

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Parma (4-3-3), la probabile formazione: Sepe; Gazzola, Gagliolo, Bruno Alves, Dimarco; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.