Pagelle Napoli-Parma, i voti: top e flop

0
422
Juve Napoli Howedes
Juve Napoli @ Getty Images

Pagelle Napoli-Parma, i voti: top e flop. La gara si è disputata per la sesta giornata di Serie A.

Gli azzurri hanno capito l’importanza di questa grande partita anche perchè c’è voglia di raggiungere la sfida contro la Juventus di sabato con una distanza minima e colmabile. Carlo Ancelotti ha reso la squadra più internazionale, più adatta a lottare per lo Scudetto anche se l’anno scorso la squadra ha fatto benissimo arrivando con Maurizio Sarri a 91 punti in classifica.

I voti del Napoli

Ghoulam giocatore Napoli
Faouzi Ghoualm, Napoli © Getty Images

Karnezis sv

Malcuit 6.5

Maksimovic 6

Koulibaly 7

Mario Rui 6

Diawara 6.5

Allan 6

Ruiz 6.5

Zielinski 6.5

Milik 7

Insigne 7.5

I voti del Parma

Calcio (getty images)

Sepe 6

Iacoponi 5

B. Alves 6

Gagliolo 5.5

Gobbi 5

Deiola 5

Stulac 6

Barillà 5.5

Ciciretti 5.5

Inglese 6

Di Gaudio 5

Il Parma è pronto a dare fastidio alla squadra azzurra anche perché la campagna acquisti ha dimostrato di essere all’altezza. Gervinho e Roberto Inglese hanno dimostrato di essere calciatori di alto livello pronti a fare la differenza già da subito. Servirà una grande gara però per far tentennare il Napoli. Sicuramente una squadra di livello con Roberto D’Aversa che ha dimostrato di essere tecnico di livello. Attenzione dunque ai gialloblù che hanno una squadra di livello in grado di fare la differenza anche quando sotto pressione.

Il Napoli ora aspetta di sapere come si presenterà allo scontro coi bianconeri che sanno benissimo di essere favoriti per la vittoria finale del campionato. Sabato all’Allianz Stadium si gioca una gara straordinaria tra due grandi squadre con lo spettro della Champions League alle porte. Se i bianconeri però aspetteranno la meteora Young Boys e si possono concentrare sul Napoli, gli azzurri invece avranno una partita complicata che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione al prossimo turno. Sarà dunque molto importante per loro vincere oggi per evitare di trovarsi ancora più distaccati dalla squadra di Max Allegri al momento dello scontro diretto.