Roma-Frosinone diretta streaming, Dazn: ecco dove seguire la partita in rete

0
428
diritti tv
Diritti tv

Questa sera dalle ore 20:45 Roma-Frosinone si sfideranno per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018 2019. La sfida potrà essere seguita su Dazn, ma anche in streaming on line.

Roma-Frosinone su Dazn, ecco dove vedere la partita on line

Guida TV 20 marzo
Guida TV

Roma-Frosinone si gioca oggi alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico e verrà trasmessa in esclusiva televisiva da Dazn. La piattaforma che tanto ha fatto parlare di se (e non bene) sta lavorando per migliorare la qualità del servizio offerto. I tifosi di Roma e Frosinone potranno seguire la partita sia su Dazn, ma anche su altri siti streaming on line.

Roma-Frosinone, Perotti ko, Dzeko out

Edin Dzeko e Diego Perotti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Di Francesco rischia grosso. Dopo la sconfitta in Champions, ma soprattutto dopo la debacle di Bologna deve reagire e trovare un risultato importante per rimettersi in corsa in campionato. Il tecnico ex Sassuolo cerca la giusta quadratura e per fare questo punta sulla stessa linea difensiva composta da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Nzonzi reclama un posto assieme a De Rossi. Pastore mezzala. In attacco, tutto nuovo rispetto a Bologna: fuori Dzeko, al suo posto Schick. Mentre Perotti è out per un problema al flessore.

Il Frosinone è redue da una buona prova casalinga contro la Juventus. Il tecnico Moreno Longo dovrebbe ripartire da li, da quella formazione che ha ben figurato contro i campioni d’Italia. Titolari Zampano e Molinaro sugli esterni, in attacco potrebbe rientrare Ciano, anche Ciofani. Out Maiello, pronto Crisetig.

Roma-Frosinone, le probabili formazioni

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Allo stadio Olimpico si gioca Roma-Frosinone, gara valevole per il sesto turno di Serie A. Proviamo ad ipotizzare le due formazioni. Nei giallorossi fuori Perotti e Dzeko, per i ciociari tegola Maiello. Ultima chance per mister Eusebio Di Francesco chiamato a fare risultato pieno dopo le delusioni di campionto e coppa.

ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Pastore; Under, Schick, El Shaarawy.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Marcano, Cristante, Florenzi, De Rossi, Zaniolo, Kluivert, Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, H, Crisetig, Molinaro; Campbell, Perica.
A disposizione: Bardi, Iacobucci, Ariaudo, Beghetto, Krajnc, Capuano, Vloet, Halffredsson, Soddimo, Ghiglione, Ciano, Pinamonti, Ciofani.
Allenatore:Moreno Longo.