Sara Affi Fella, Uomini e Donne: tutti contro la ragazza napoletana

0
887


Sara Affi Fella, giovane ragazza napoletana, ha partecipato a Temptation Island e come tronista a Uomini e Donne.

Sara Affi Fella è una ragazza giovane, di Napoli, che negli ultimi due anni ha partecipato a due reality di canale cinque, Temptation Island e Uomini e Donne. In queste ore il suo nome è sulla bocca di tutti per una verità raccontata da Nicola Panico, suo ex fidanzato, che ha partecipato con lei al programma dei tentatori. La ragazza, infatti, avrebbe messo in scena il suo trono nel programma di Maria De Filippi nonostante, secondo quanto riporta Nicola, lei stesse con lui al di fuori della trasmissione. Il tutto, infatti, sarebbe nato per una necessità di aumentare i follower e, soprattutto, gli introiti.

Uomini e Donne, la farsa messa in scena con Nicola


Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha chiamato direttamente la redazione di Uomini e Donne per raccontare la sua verità dopo mesi. Il ragazzo ha raccontato come la stessa Sara lo avesse rassicurato sul fatto che il suo percorso all’interno del programma fosse tutto pilotato per far si che lei guadagnasse follower sui social network, e di conseguenza anche denaro. Nicola ha dovuto rimanere nascosto per tutta la durata del percorso ma dopo il tradimento da parte di Sara non ci sta e ha voluto raccontare tutto l’accaduto. Ora lo stesso Nicola ha chiesto di poter partecipare a una puntata per chiedere scusa al pubblico, a Maria De Filippi, a soprattutto ai due corteggiatori di Sara, Luigi e Lorenzo.

Sara Affi Fella, ora, è fidanzata con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, ma la loro situazione non è rosea; da quando Nicola ha fatto uscire tutta la storia, infatti, i due sono stati bersagliati con insulti dai fan sui social network e i loro profili hanno perso rapidamente tanti follower. Sia Vittorio che Sara hanno disattivato i loro account, in queste ore, dopo che la stessa napoletana aveva ammesso tutto l’accaduto.

Maria De Filippi contro Sara Affi Fella


Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, secondo quanto riportato da Libero quotidiano, ha voluto dire la sua su questa situazione che lei non si sarebbe mai immaginata: “Non avevo mai sentito una storia del genere. Io credo, e spero, ci sia una spiegazione diversa da quella che è stata raccontata in queste ore”. Ha voluto dire la sua anche Tina Cipollari, famosa opinionista insieme a Gianni Sperti del programma, su questa situazione: “In questo programma ne abbiamo viste veramente tante, ma non avevamo mai visto una storia così”. Sappiamo come Maria De Filippi difenda, sempre fino alla fine, i tronisti dato che è lei direttamente a sceglierli a inizio programma.