Empoli-Milan diretta streaming, Dazn: ecco dove seguire la partita in rete

0
456

Questa sera dalle ore 20:45 Empoli e Milan si sfideranno per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018 2019. La sfida potrà essere seguita su Dazn, ma anche in streaming on line.

Empoli-Milan su Dazn, ecco dove vedere la partita on line

Guida TV 20 marzo
DAZN

Empoli-Milan si gioca oggi alle ore 21:00 allo Stadio Castellani e verrà trasmessa in esclusiva televisiva da Dazn. La piattaforma bersagliata dalla critica sta lavorando per migliorare la qualità del servizio offerto. I tifosi di Empoli e Milan potranno seguire la partita sia su Dazn, ma anche su altri siti streaming on line.

Empoli-Milan: Higuain riposa, in campo Laxalt

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

In vista della gara di Empoli per Gennaro Gattuso un grande dubbio principale quelli che riguarda l’attaccante: infatti, senza Gonzalo Higuaìn e con un Patrick Cutrone non al meglio, dovrebbe essere Fabio Borini il titolare. Diego Laxalt pare infatti in vantaggio su Ricardo Rodriguez per il ruolo di terzino sinistro. Ballottaggio sull’altra corsia fra Ignazio Abate e Davide Calabria. Hakan Calhanoglu e Suso sugli esterni, i centrali di difesa Musacchio e Alessio Romagnoli.

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, è convinto di poter lanciare dal primo minuto Bennacer e Traoré, due giovani e interessanti talenti. A centrocampo torna Krunic. In attacco l’esperto Caputo con il giovane La Gumina.

Empoli-Milan, le probabili formazioni

Cutrone, Milan

Allo stadio Castellani si gioca Empoli-Milan, gara valevole per il sesto turno di Serie A. Le due squadre cercano punti importanti per la classifica, ma soprattutto per l’autostima. La squadra di Gattuso cerca di trovare un nuovo punto di partenza dopo il pareggio beffa contro l’Atalanta. Proviamo ad ipotizzare le due formazioni. Nei rossoneri fuori Higuain e Cutrone, dal primo minuto dobrebbe esserci Borini. Per i toscani rientra Krunic, Caputo e La Gumina in attacco. In porta Terracciano.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traore; Caputo, La Gumina. A disposizione: Fulignati, Provedel, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Brighi, Lollo, Ucan, Jaupovic, Mchedlidze, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Rodriguez, Simic, Zapata, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso. Allenatore: Gennaro Gattuso.