Estrazioni lotto 28 settembre 2018, numeri vincenti: tutte le ruote

0
563
Estrazione lotto

Estrazioni lotto 28 settembre 2018, numeri vincenti: tutte le ruote. Come ogni sabato alle ore 20.00 ci sarà l’estrazione dei numeri del lotto, avrete la possibilità di seguirli, in diretta, insieme a noi proprio durante l’estrazione dei numeri in questione.

Come ogni sabato, questa sera, ci sarà la seconda estrazione settimanale dei numeri del lotto; nell’attesa, andiamo a vedere quali sono le statistiche che possono essere utili per i giocatori. La più interessante, e utile, probabilmente è quella legata ai numeri maggiormente estratti a partire dal 1939 fino ad arrivare ai giorni nostri. Il numero 45 sulla ruota di Napoli è uscito per ben 392 volte, e alle sue spalle c’è l’86, sulla ruota di Venezia, che è stato estratto per ben 383 volte.

Estrazioni lotto in tempo reale: i risultati

Estrazione lotto

Estrazione lotto:
BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

Estrazioni lotto: i numeri ritardatari

Estrazione lotto

I sogni e la cabala sono le due cose che i giocatori utilizzano, maggiormente, nel momento della scelta dei numeri da giocare. Senza dubbio, però, bisogna dire che gli aiuti maggiori arrivano dagli studi di statistica che vengono fatti dagli esperti della materia. La statistica più importante, e maggiormente usata, è quella dei numeri ritardatari, ovvero quelli che sono usciti meno nelle ultime estrazioni. L’82 è, senza dubbio, il numero che è stato estratto meno volte sulla ruota di Firenze, e non lo vediamo da 166 volte. Il secondo è il 18, invece, che manca sulla ruota di Venezia da ben 143 estrazioni. Il 54, altro numero da tenere in considerazione, sulla ruota di Torino non lo vediamo estrarre da 132 volte.

Andiamo a dare uno sguardo anche agli ambi ritardatari che sono un’altra statistica molto importante, e utile, che viene utilizzata dai giocatori. La coppia 58-80 sulla ruota di Palermo non è estratta da ben 4083 estrazioni. Un’altra coppia, molto ritardataria, è senza dubbio quella 21-42 sulla ruota di Roma che non viene estratta da ben 4051 volte. Se andiamo ad analizzare la coppia formata dal 62 e dall’89, sulla ruota di Bari, non è estratta da 4009 volte. A questo punto dobbiamo solamente attendere che avvenga l’estrazione per capire se una di questa statistiche è stata utile alla causa.