Mandzukic e Barzagli

Questo pomeriggio alle ore 18.00 Juventus-Napoli. Le due squadre si affronteranno per la settima giornata del campionato. La sfida potrà essere seguita su Sky, ma anche in streaming online.

Già alla settima giornata si gioca una gara che potrebbe decidere tanto del futuro della nostra Serie A. Questo perché ci troviamo di fronte a una Juventus che se dovesse vincere potrebbe volare a più sei dal Napoli nella prima reale fuga della stagione. L’Allianz Stadium di certo sarà importante per sfruttare anche la spinta del pubblico.

Juventus-Napoli su Sky, ecco dove vedere la partita online

Paulo Dybala, Juventus

Juventus-Napoli si gioca oggi alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino e verrà trasmessa in esclusiva da Sky. I tifosi bianconeri e degli azzurri potranno seguire la partita sia su Sky, canale 251, ma anche in diretta streaming su Sky Go per chi è abbonato alla rete satellitare.

Juventus-Napoli: Cristiano Ronaldo contro Insigne

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

La sfida in questo sabato pomeriggio dal clima autunnale si preannuncia infuocata. La Juventus capolista si appresta ad affrontare il Napoli e vuole vendicare lo 0-1 subito lo scorso anno che rischiò di compromettere lo Scudetto. Mister Allegri dovrebbe affidarsi a Cristiano Ronaldo e a Mandzukic in attacco affiancati da Dybala o Bernardeschi.

Nelle file del Napoli allenato da mister Ancelotti tornano i titolarissimi dopo il turnover contro il Parma. In attacco possibile maglia da titolare per Mertens con Insigne e Callejon.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo, Juventus

Juventus-Napoli si gioca alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri devono vendicare il pesante ko dello scorso anno a Torino a causa di una rete di Kalidou Koulibaly. Un gol che sembrava aver riaperto il discorso Scudetto mettendo tutto a favore della squadra azzurra allora di Maurizio Sarri, ma che poi vinse ancora la squadra bianconera di Max Allegri di sicuro protagonista di una stagione esaltante.

Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match in programma oggi:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK