Pagelle Sassuolo-Milan, i voti: top e flop delle due squadre

0
398
higuain
higuain

Pagelle Sassuolo-Milan, i voti: top e flop. La gara che si è disputata è valida per la settima giornata di Serie A Tim. 

Il momento che stanno vivendo i rossoneri sembra un tunnel senza fine, appena sei punti collezionati in cinque partite disputate. Il club allenato da Gennaro Gattuso era chiamato a tornare alla vittoria già dal match di questa sera. Importante per continuare a credere nell’obiettivo fissato dalla dirigenza a fine mercato, la qualificazione per la prossima edizione della Champions League.

Troppi i punti per strada dal club rossonero fino a questo momento, appena tre punti ottenuti nei match contro Empoli, Atalanta e Cagliari.Inizia ad aleggiare su Gattuso l’ombra di un ex Juventus, Antonio Conte, esonerato in estate dai Blues con cui attualmente è in causa per richiedere la maxi clausola post esonero che secondo lui gli spetterebbe.

I voti del Milan

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Donnarumma 6.5

Abate 6

Romagnoli 6.5

Musacchio 6

Rodriguez 6.5

Kessiè 7

Biglia 6.5

Bonaventura 6

Calhanoglu 6.5

Castillejo 7

Suso 8

I voti del Sassuolo

Lazio-Juve Marusic Berardi Squalificato Giudice Sportivo Serie A
Domenico Berardi ©Getty Images

Consigli 5.5

Lirola 6

Marlon 6

Ferrari 5.5

Rogerio 6

Sensi 6.5

Bourabia 5

Locatelli 5.5

Berardi 5.5

Boateng 6

Di Francesco 5

Gennaro Gattuso intanto rischia il posto perchè fra questa partita e la prossima gara a San Siro con il Chievo Verona gli sono stati chiesti dalla dirigenza sei punti, utili per poter rialzare la testa e recuperare posizioni in classifica. Nelle prime cinque giornate infatti i rossoneri hanno collezionato appena sei punti, costandogli la parte destra della classifica e numerose critiche sui social network. Ora è il momento di reagire contro un Sassuolo che sino ad ora ha stupito i tifosi e gli addetti ai lavori.  Il Sassuolo, invece, la squadra allenata da De Zerbi ha messo in difficoltà anche la Juventus allo Stadium, con cui ha lottato e espresso un buon calcio fino alla fine, trovando anche il gol del momentaneo 2-1.