Juventus-Young Boys diretta streaming, Sky: ecco dove seguirla

0
390

Questa sera alle ore 18.55 ci sarà il fischio di inizio nel primo match casalingo della Juventus in Champions League. L’esordio dei bianconeri avverrà contro i gli svizzeri, primi in classifica, dello Young Boys. 

Juventus-Young Boys su Sky, ecco dove vedere la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Juventus-Young Boys si gioca oggi alle 18.55 all’Allianz Stadium di Torino e verrà trasmessa in esclusiva da Sky. I tifosi delle relative squadre potranno ammirare i loro idoli sul canale 252 della piattaforma satellitare. E’ bene ricordare che per chi fosse impossibilitato a seguirla da casa può connettersi con le proprie credenziali e utilizzare l’applicazione Sky Go.

Juventus-Young Boys: Mandzukic gioca, Ronaldo sconta la squalifica

Mario Mandzukic, Juventus

In vista della gara in programma questa sera mister Allegri sembra avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Per ottenere i tre punti il tecnico originario di Livorno pare voler puntare sul tridente: Dybala, Mandzukic e Bernardeschi. In difesa confermati Bonucci e Rugani come coppia di centrali, a centrocampo spazio a Bentancur.

L’allenatore degli svizzeri pare optare su un prudente 4-4-2 dato il dislivello tecnico delle due squadre. I ragazzi degli Young Boys sono attualmente imbattuti in campionato, per loro nove vittorie su nove gare disputate nella massima divisione della Svizzera.

Juventus-Young Boys, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus dovrebbe optare per un 4-3-3 offensivo, gli svizzeri invece puntano su un 4-4-2 difensivo. Se i ragazzi di Allegri dovessero vincere si porterebbero a 6 punti nel girone in vista della difficile trasferta di Manchester dell’ex Paul Pogba.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.
  • Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Assalé, Hoarau. All.: Seoane.