PSV-Inter diretta streaming, Sky: ecco dove seguirla

0
367

Questa sera alle ore 21.00 andrà in scena la sfida fra PSV e Inter, gara valevole per la seconda giornata di Champions League. La sfida potrà essere seguita esclusivamente sull’emittente satellitare Sky e in streaming online.

PSV-Inter, ecco dove poter seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

PSV-Inter si gioca questa sera alle ore 21.00 presso il Philips Stadion. I tifosi delle due squadre potranno seguire il match sull’emittente Sky e mediante l’applicazione di Sky Go con le proprie credenziali. Si prospetta una gara brillante per gli appassionati del grande calcio.

PSV-Inter: Van Bommel parla di piccolo derby

Mauro Icardi @ Getty Images

Van Bommel, attuale allenatore del PSV ha vestito in carriera anche le prestigiose maglie di Bayern Monaco e Milan. Proprio avendo giocato per i rossoneri il tecnico parla di un derby personale per lui. Entrambe le squadre secondo le ultime news si apprestano a scendere in campo con il medesimo modulo, il 4-2-3-1 a impronta offensiva.

Luciano Spalletti è pronto ad affidarsi alla bravura e duttilità del capitano Mauro Icardi. Reduce da un gol strepitoso contro il Tottenham, in quel di San Siro proverà con i suoi gol a trascinare alla vittoria la sua squadra. Se i nerazzurri questa sera riuscissero a vincere si porterebbero a sei punti nella classifica del girone ottenendo maggior sicurezza in chiave qualificazione.

PSV-Inter, le probabili formazioni

Luciano Spalletti (Getty Images)

L’Inter appare in ripresa dopo l’evidente difficoltà nelle prime uscite ufficiali della stagione. Spalletti vuole affidarsi ai suoi fidati titolari per evitare di sbagliare l’approccio alla partita. Alte le responsabilità sul capitano Mauro Icardi, chiamato a confermarsi dopo l’ottimo esordio in coppa contro il Tottenham di Pochettino. Il PSV attualmente è capolista nella massima divisione olandese, ha collezionato sette successi consecutivi in sette gare disputate sino ad ora. Van Bommel si dice ottimista e speranzoso per la sfida che lo attende questa sera.

Le probabili formazioni:

 

  • PSV (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. All.: van Bommel.
  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.