Juventus ultime notizie: Khedira e Rugani ko, torna De Sciglio

0
464
Juventus infortunio Khedira Allegri
Sami Khedira @ Getty Images

La Juventus al termine della parentesi Champions League e tornata ad allenarsi e mister Massimiliano Allegri ha fatto la conta dei disponibili in vista della sfida contro l’Udinese.

Juventus news, Khedira e Rugani ko

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

La Juventus, dopo aver superato 3-0 gli svizzeri dello Young Boys e aver centrato la nona vittoria su altrettante gare stagionali, la Vecchia Signora si è messa al lavoro in vista della partita contro l’Udinese, in programma sabato alle 18.00 alla Dacia Arena. Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ha fatto un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, tra questi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di possesso palla. Restano fuori da questa sessione di allenamento Daniele Rugani e Sami Khedira. Il difensore ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra, un infortunio che gli impedisce di allenarsi e che gli fara saltare la sfida contro l’Udinese. Il centrocampista tedesco, invece, durante i pochi minuti giocati in Champions, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato oggi.

Juventus news, torna a disposizione De Sciglio

Infortuni De Sciglio sostituti
De Sciglio ©Getty Images

La Juventus, come abbiamo detto, sta lavorando per preparare la partita contro l’Udinese. Brutte notizie per Allegri che perde, ancora una volta, Khedira e Rugani. Il numero 6 ha accusato un risentimento al flessore, mentre il difensore toscano è out per una frattura al secondo arco costale. La bella notizia invece arriva da Mattia De Sciglio. Il difensore ex Milan è tornato a dispozione dell’allenatore toscano che sta pensando di convocarlo contro i friulani.

Juventus news, premi per Allegri e Paratici

Real-Juve, Allegri in conferenza
Real-Juve, Allegri in conferenza

Lunedì 8 ottobre, presso l’Auditorium Varrone di Rieti, verrà consegnato alle ore 18 il Premio Manlio Scopigno 2017/18. Tra i tanti sarà presente il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che ritirerà il premio di “Miglior allenatore della serie A” come giusto riconoscimento per aver vinto l’ennesimo trofeo con i bianconeri. Oltre al tecnico toscano, sarà presente anche Fabio Paratici che ritirerà il premio “Manager of the year 2018”, come recita il comunicato del Premio. Un doppio premio meritato per due dei simboli della Juventus. Una squadra vincente in campo e fuori.