Empoli-Roma diretta streaming, Dazn: ecco dove seguirla

0
548
Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

Questa sera alle ore 21:00 si giocherà, al Castellani, Empoli-Roma. Sfida importante soprattutto per i giallorossi che vogliono confermarsi dopo le entusiasmanti vittorie di derby e Champions League.

Questa sera si gioca al Castellani la sfida tra Roma e i toscani dell’Empoli. Una partita importante per entrambe le compagini. I capitolini arrivano dall’importante vittoria in campionato contro la Lazio e dal convincente e roboante successo di Champions League contro il Vitkoria Plzen.

Empoli-Roma su Dazn, ecco dove vedere la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Empoli-Roma si gioca oggi alle 21.00 allo Stadio Castellani sito nella città toscana e verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. I tifosi delle relative squadre potranno guardare il match sul della piattaforma Dazn sia tramite canali Sky che trasmettono Dazn, o dai dispositivi mobili usando applicazione DAZN.

Empoli-Roma, entusiamo in casa giallorossa

Mercato Juve Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

La Roma cerca la quarta vittoria di fila al termine di una settimana ricca di soddisfazioni. Dopo la vittoria nel derby è arrivata infatti anche l’importante e convincente successo in Champions League contro il Vitkoria, con tanto di tripletta per Dzeko. I giallorossi sperano di veder sbloccarsi il proprio attaccante anche in campionato (non segna da un mese). La squadra dell’ex Andreazzoli, invece arriva da una sconfitta con tanti rimpianti a Parma. Di seguito le ultime di formazione per la sfida dell’ottavo turno di campionato di Serie A 2018/19:

Empoli-Roma, le probabili formazioni

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Di Francesco cambia molto, lo fa per l’ennesima volta e in conferenza stampa conferma i nostri pensieri con un paio di novità molto importanti. I due Pellegrini saranno in campo, Luca in corsia e Lorenzo sulla trequarti. Dzeko guiderà l’attacco, col rientro di El Shaarawy al posto di Kluivert. Il verro dubbio è in mezzo: De Rossi o Cristante al fianco di Nzonzi?

Per i toscani, rispetto a Parma torna Capezzi in cabina di regia, ballottaggio tra Acquah e Bennaccer sull’interno di sinistra. A sinistra, senza Antonelli e Pasquale, forzata conferma per Veseli, mentre davanti torna La Gumina al fianco di Caputo.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Luca Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.