Udinese-Juventus diretta streaming, Sky: ecco dove seguire la partita

0
461

Questa sera alle ore 18.00 andrà in scena la partita fra Udinese e Juventus. La capolista sfiderà in una difficile trasferta a Udine la squadra dell’Udinese. La sfida potrà essere seguita su Sky, ma anche in streaming online.

Udinese-Juventus, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Udinese-Juventus si gioca questa sera alle 18.55 alla Dacia Arena di Udine. I tifosi delle due squadre che non potranno recarsi fisicamente allo stadio potranno seguire la partita in televisione. E’ possibile accedere all’evento mediante la piattaforma satellitare di Sky o mediante l’applicazione di Sky Go con le proprie credenziali personali.

La gara in questione vede affrontarsi la capolista Juventus e l’Udinese, il match è valevole per l’ottava giornata della Serie A Tim 2018/2019.

Udinese-Juventus: Torna titolare Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Juventus

Il campione portoghese torna titolare nell’attacco che verrà schierato da Massimiliano Allegri dopo aver scontato la squalifica nell’ultima gara di Champions League. Il tecnico originario di Livorno dovrebbe optare per un 4-3-3 con un tridente composto da Ronaldo, Mandzukic e Dybala. I bianconeri sono alla ricerca dell’ottava gioia consecutiva in campionato. Nell’attuale stagione calcistica, iniziata a metà agosto i giocatori della Juventus sono ancora imbattuti nelle competizioni ufficiali.

Velazquèz, mister dell’Udinese, dovrebbe schierare un 4-1-4-1 contro la Juventus. I giocatori della città di Udine ricoprono attualmente la tredicesima posizione della classifica con otto punti conquistati in sette giornate di campionato. Si preannuncia una gara di fondamentale importanza per entrambe le squadre. La Juventus per mantenere un netto distacco dalla seconda in classifica, l’Udinese per conquistare punti per una salvezza tranquilla.

Udinese-Juventus, le probabili formazioni della gara

Mario Mandzukic, Juventus

Nelle file della Juventus si preannunciano alcuni ballottaggi. In attacco vi sono alcune indecisioni su chi possa vestire una maglia da titolare. Sulla corsia di destra, Dybala e Bernardeschi in ballottaggio. In difesa Benatia o Bonucci accanto a Chiellini. Fra le file dell’Udinese l’unico possibile ballottaggio riguarda Pussetto e Machis.

Le probabili formazioni della gara:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Machis, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. All. Velazquèz.

(4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Massimiliano Allegri