Udinese-Juventus pagelle, i voti: top e flop del match

0
436
Paulo Dybala, Juventus

I bianconeri dopo aver vinto in Champions League contro lo Young Boys cercano l’ennesimo successo in campionato. Dopo la vittoria con il Napoli per 3-1 i ragazzi di Allegri sfidano l’Udinese nell’ottava giornata di Serie A Tim 2018/2019.

Si può definire magico il momento dei bianconeri, sette vittorie consecutive in campionato e due su due anche in Champions League che proiettano la Juventus prima in classifica nel girone con sei punti. La vecchia signora anche questa stagione potrebbe infrangere diversi record e proiettarla nell’Olimpo del calcio che conta. Con l’eventuale vittoria a Udine i giocatori di Allegri riuscirebbero ad arrivare alla pausa Nazionali a punteggio pieno.

I voti dell’Udinese

Rolando Mandragora

Scuffet 6

Larsen 5.5

Troost-Ekong 4.5

Nuytink 5

Samir 6

Behrami 5.5
(61′ Pussetto 6)

Barak 6
(75′ Teodorczky sv)

Fofana 6.5

Mandragora 6

De Paul 5

Lasagna 4
(85′ Vizeu sv)

I voti della Juventus

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Szczesny sv

Cancelo 7

Bonucci 7

Chiellini 7

Alex Sandro 7

Bentancur 7

Pjanic 6.5
(89′ Barzagli sv)

Matuidi 6.5
(45′ Emre Can 6.5)

Dybala 6
(65′ Bernardeschi)

Mandzukic 6.5

Cristiano Ronaldo 7

Per la Juventus è una giornata importante perchè con l’eventuale vittoria i bianconeri manterrebbero un certo distacco dal Napoli. Cristiano Ronaldo intanto non è stato convocato dal Portogallo per le sfide di Nations League per poter lavorare al meglio e inseguire gli obbiettivi stagionali con la Juventus. L’asso portoghese è bene ricordare che è stato pagato cento milioni di euro, cifra record per un calciatore approdato nel nostro campionato italiano.

Massimiliano Allegri durante la sosta per le Nazionali avrà tempo con i giocatori che resteranno a Vinovo di ultimare alcuni dettagli di gioco. I bianconeri convocati dalle rispettive Nazionali sono molteplici. Quelli convocati da mister Mancini per gli impegni con l’Italia sono: Perin, Bonucci, Chiellini e Bernardeschi. Grande sorpresa nelle convocazioni, dove appare un ex Juventus, ovvero Sebastian Giovino, attualmente calciatore presso il Toronto F.C. del campionato canadese.

Tra gli infortunati c’erano Sami Khedira e Douglas Costa, out per problemi di varia entità e che dovrebbero essere recuperati dopo la sosta per le nazionali. I due però al momento non hanno fatto sentire la loro mancanza grazie alla grande profondità della rosa bianconera che può contare su tantissimi giocatori di qualità anche tra le “riserve”.