Highlights Napoli-Sassuolo, video: sintesi e immagini del match

0
392

Highlights Napoli-Sassuolo, video: sintesi e immagini del match del San Paolo. Clicca qui per il video.

Highlights Napoli-Sassuolo, video: sintesi e immagini del match del San Paolo

Mertens ©Getty Images

La chiave tattica – quella di oggi pomeriggio non sarà affatto una gara semplice per i giocatori allenati da Carlo Ancelotti. Si preannuncia una bellissima sfida quella che andrà in scena oggi alle ore 18.00 al San Paolo di Napoli. Le due squadre esprimono un bel calcio e sanno far divertire i propri tifosi e gli appassionati del calcio in generale.

Il Napoli ha diversi gioielli nella sua rosa a cui mister De Zerbi dovrà stare attento. Milik, Insigne, Mertens, Allan, Zielinski e Koulibaly sono le punte di diamante della formazione partenopea, sull’ultimo in particolare si parla di sirene inglesi. Il Sassuolo nelle sue file ha altrettanti giocatori interessanti che possono cambiare le sorti della partita con una semplice giocata. Berardi, Boateng, Locatelli e Lirola sono i giocatori a cui bisognerà prestare particolare attenzione. L’ex Milan, Boateng, in questo avvio di campionato ha regalato perle di alta classe.

Napoli-Sassuolo, entrambe le squadre sono in cerca di punti

Domenico Berardi (Getty Images)

La squadra allenata da Carlo Ancelotti riveste la seconda posizione della classifica con quindici punti. Il Sassuolo è attualmente quinto, a parti punti con Inter e Fiorentina con tredici punti e se dovesse vincere la situazione potrebbe farsi interessante. La partita in questione rappresenta un importante bivio per entrambe le formazioni. Il Napoli deve assolutamente vincere se vuole inseguire la Juventus per sperare di coronare il sogno Scudetto.

Il Sassuolo vuole cercare di fare punti in un campo difficile come quello del San Paolo per stupire i tifosi e gli addetti ai lavori. Ottimo sino ad ora il lavoro svolto da entrambi gli allenatori. Ancelotti ha ereditato un peso importante a seguito dell’addio di Sarri durante la scorsa estate. De Zerbi è chiamato a risollevare le sorti di una della rose più giovani del campionato dopo la scorsa stagione nettamente al di sotto delle aspettative. Ci sono tutti i presupposti per sperare che il match di questo tardo pomeriggio di autunno regali emozioni ai tifosi di entrambe le squadre.