Milan-Chievo diretta streaming, ecco dove seguirla

0
408
Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 si giocherà, allo stadio San Siro, Milan-Chievo. Sfida importante soprattutto per i rossoneri che vogliono confermarsi dopo le entusiasmanti vittorie con Sassuolo e Olympiacos.

Oggi si gioca allo Stadio San Siro la sfida tra il Milan, di Gennaro Gattuso, e il Chievo. Una partita importante per entrambe le compagini. I rossoneri vogliono dare seguito al buon momento dopo le vittorie con il Sassuolo e in Europa League, i veneti devono schiodarsi dall’ultima posizione in classifica e hanno bisogno di punti.

Milan-Chievo su Sky, ecco dove vedere la partita online

Guida Tv
Guida Tv

Milan-Chievo si gioca oggi alle 15.00 allo Stadio San Siro sito nella città meneghina e verrà trasmessa in esclusiva da Sky. I tifosi delle due squadre, impegnate nella gara, potranno guardare il match in televisione su Sky Sport, o dai dispositivi mobili e fissi usando l’applicazione Sky Go.

Milan-Chievo, i rossoneri vogliono vincere

Milan, Cutrone Bonaventura

Una gara molto importante quella che i rossoneri giocheranno oggi pomeriggio, a San Siro, contro il Chievo. I ragazzi di Gattuso dopo un momento difficile, con le critiche al tecnico, hanno provato a svoltare quest’inizio un po’ deludente di stagione e hanno bisogno di continuità. Settimana scorsa, in campionato, è arrivata la roboante vittoria ai danni del Sassuolo, grazie a un ottimo Suso che pare essere stato ritrovato. In settimana, invece, è arrivata la seconda vittoria, su due gare, in Europa League contro l’Olympiacos anche dopo un primo tempo giocato male con i rossoneri che erano andati al riposo in svantaggio, ribaltando sul 3-1 poi nella ripresa.

Milan-Chievo, le probabili formazioni

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Milan, Suso San Siro

Gennaro Gattuso potrà contare su tutti i titolari, nella gara contro il Chievo; davanti, infatti, tornerà a guidare l’attacco in campionato Gonzalo Higuain e potrà essere decisivo per i rossoneri. Musacchio, invece, affiancherà in difesa Romagnoli. Per il Chievo, allenato da mister D’Anna tutti a disposizione, nella difficile missione di San Siro contro i Diavoli milanesi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski. All: D’Anna.