Pagelle Spal-Inter, i voti: top e flop. La gara si è disputata per l’ottava giornata di Serie A.
La gara tra Spal e Inter, che si giocherà allo Stadio Mazza alle ore 20.30 è molto importante per entrambe le compagini. I padroni di casa, infatti, vogliono conquistare altri punti importanti in chiave salvezza nella gara tra le mura amiche, anche se non sarà semplice per i ferraresi. L’Inter, invece, deve conquistare i tre punti per continuare in un momento molto positivo che sta facendo veleggiare la squadra di Luciano Spalletti.
I voti della Spal
Gomis 5
Cionek 5.5
Vicari 5
Felipe 5.5
Lazzari 5
Everton Luiz 6
Schiattarella 5.5
Missiroli 6.5
Costa 6
Petagna 6
Paloschi 5.5
I voti dell’Inter
Handanovic 6
Vrsaljko 6.5
De Vrij 6
Skriniar 7
Asamoah 6.5
Vecino 6.5
Gagliardini 6
Candreva 5.5
Nainggolan 6.5
Keita 6.5
Icardiù 7
Spal-Inter, i nerazzurri per i tre punti
Questa sera si affronteranno allo Stadio Mazza, di Ferrara, la Spal e l’Inter nella gara valida per il posticipo domenicale dell’ottava giornata. I padroni di casa vogliono conquistare punti importanti in vista della salvezza, che ad oggi sembra alla loro portata visti i risultati delle prime giornate di campionato. Leonardo Semplici, però, in settimana ha predicato testa e cuore perché per una squadra come quella ferrarese è sempre tutto complicato, e va conquistata sul campo la gloria.
Dall’altra parte ci saranno i nerazzurri allenati da Luciano Spalletti che vogliono conquistare la vittoria esterna. l’Inter, dopo la sconfitta con il Parma, ha iniziato una serie di vittorie consecutive che non si è ancora placata, nemmeno nelle due gare di Champions League. In questa settimana, infatti, sono arrivate la vittoria nella settima giornata di campionato e la seconda, su due gare, nel girone della massima competizione europea. Mercoledì, infatti, Icardi e compagni sono riusciti a espugnare, per 2-1, il Philip Stadion di Eindhoven contro la squadra allenata da Mark Van Bommel. Quella di questa sera è una gara da non sbagliare, per i nerazzurri, che vogliono tornare a Milano con il bottino pieno; non ci sarà, probabilmente, Marcelo Brozovic per un problema fisico e Roberto Gagliardini dovrebbe affiancare a centrocampo Matias Vecino. Vedremo come finirà la gara del Mazza.