Guida tv, venerdì 2 marzo
Guida tv

Questa sera alle ore 20:30 si giocherà, allo stadio Mazza di Ferrara, Spal-Inter. Sfida importante soprattutto per i nerazzurri che vogliono conquistare altri tre punti in questo momento d’oro. Padroni di casa, invece, in cerca di punti salvezza.

Oggi si gioca allo Stadio Mazza di Ferrara ci sarà la sfida tra la Spal, di Leonardo Semplici, e l’Inter. Una partita molto importante che regalerà tre punti alla vincente, con entrambe le squadre che vorrebbero agguantare il bottino pieno. La squadra di casa ha bisogno di punti in chiave salvezza mentre i nerazzurri hanno bisogno di dare continuità all’ottimo momento di forma, iniziato nella partita contro il Tottenham in Champions League.

Spal-Inter su Sky, ecco dove vedere la partita online

Guida tv
Guida tv

Spal-Inter si gioca oggi alle 20.30 allo Stadio Mazza sito nella città di Ferrara e verrà trasmessa in esclusiva da Sky. I tifosi delle due squadre, impegnate nella gara, potranno guardare il match in televisione su Sky Sport, o dai dispositivi mobili e fissi usando l’applicazione Sky Go.

Spal-Inter, i nerazzurri vogliono vincere

Nainggolan, Inter-Cagliari

Una gara molto importante quella che vedrà impegnata oggi l’Inter, di Luciano Spalletti, allo Stadio Mazza di Ferrara. I nerazzurri affrontano la Spal per continuare nel buon momento di forma, iniziato dopo la sconfitta casalinga con il Parma. I nerazzurri, infatti, sembrano aver trovato la svolta dopo quella partita contro i ducali, a San Siro, e ora vogliono continuare a vincere. La rimonta contro il Tottenham in Champions League, probabilmente, è stata decisiva non solo nella classifica ma anche nella testa dei giocatori. Dall’altra parte ci sarà una Spal che ha iniziato bene il campionato e che vuole continuare a stupire, fare punti casalinghi è fondamentale per non soffrire in chiave salvezza a fine stagione.

Spal-Inter, le probabili formazioni

Defezione in casa nerazzurra, problema muscolare per Marcelo Brozovic che non dovrebbe esserci contro la Spal; sugli esterni, invece, Candreva e Keita favoriti su Perisic e Politano. Vrsaljko dovrebbe tornare al suo posto, dopo il lungo infortunio. Tutti a disposizione per la Spal, non c’è Mirco Antenucci e davanti ci sarà la coppia Petagna-Paloschi

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Paloschi. All. Semplici.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Keita, Icardi. All. Spalletti

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK