Cristiano Ronaldo e Ruby Rubacuori, Avv.Boccardi: “I due non si conoscono”

0
494


Cristiano Ronaldo e Ruby Rubacuori, Avv.Boccardi: “I due non si conoscono”.
Continuano le polemiche nei confronti di Cristiano e ogni mezzo sembra lecito, compresa la menzogna. Una cosa che purtroppo i tifosi della Juventus sono abituati a subire da fin troppo tempo e che fa capire come l’invidia sia di certo una brutta bestia.

La sensazione è che il lusitano si toglierà delle belle soddisfazioni contro chi sta cercando di gettare fango sulla sua meravigliosa carriera. Questo perché si è esagerato davvero, arrivando a coinvolgere un nome noto agli italiani come quello di Ruby Rubacuori, associandola al nome del calciatore più forte di tutti i tempi. Parole assurde che troveranno prima o poi la strada della diffamazione.

Cristiano Ronaldo e Ruby Rubacuori, Avv.Boccardi: “I due non si conoscono”

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

I colleghi di SportNews.eu hanno intervistato l’avvocato Paola Boccardi che ha assistito Karima El Mahroug, Ruby Rubacuori appunto, nei processi per le cene di Arcore e che è un personaggio davvero molto vicino alla giovane ragazza. Parole che fanno capire come la ragazza si comporterà.

L’avvocato specifica: “Non ha mai fatto dichiarazioni contro Cristiano né in questi giorni né negli ultimi anni. Si tratta solo di notizie false. I due non si conoscono“. Sono parole che di fatto ci stupiscono, perché era difficile pensare si potesse arrivare a tanto per tentare di destabilizzare il più grande campione della storia del calcio arrivato finalmente in Italia. Accuse dettate da invidia e malafede che andranno punite per rispetto verso un personaggio straordinario.

Queste sono Fake-News

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Fin troppo spesso vengono attaccati i titoli fin troppo pompati dei media, che di fatto fanno solo il loro lavoro e cercano di porre attenzione su particolari che vanno ad evidenziare poi nei loro articoli. La guerra alle fake-news ha alzato un polverone inutile a volte, perché non si è soffermata su quelle che sono le vere fake-news. Quella di attaccare un campione di onesta e moralità in questo modo permetteteci di dire che è un vero schifo.