Estrazioni lotto 9 ottobre, numeri vincenti: tutte le ruote

0
408
Estrazione lotto

Estrazioni lotto 9 ottobre, numeri vincenti: tutte le ruote. Come ogni martedì alle ore 20.00 assisteremo alla seconda estrazione settimanale dei numeri del lotto, voi avrete la possibilità di seguirli in tempo reale insieme a noi, proprio durante l’estrazione dei numeri in questione.

Estrazione lotto:

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

Estrazioni lotto: i numeri più estratti

Estrazione lotto

Come ogni martedì, anche oggi, ci sarà la prima estrazione settimanale dei numeri del lotto e voi potrete seguirla, in nostra compagnia, in diretta; andiamo, intanto, a valutare quali sono gli studi e le statistiche che si potrebbero rivelare molto utili ai giocatori. La più interessante è quella legata ai numeri maggiormente usciti a partire dal 1939 fino ad oggi; il numero 45, il più estratto tra tutti, sulla ruota di Napoli è uscito per 392 estrazioni. Alle sue spalle, invece, c’è l’86 sulla ruota di Venezia, che è stato estratto per ben 383 volte.

Estrazioni lotto: i numeri ritardatari

Estrazione lotto

I sogni e la cabala sono, ormai, divenuti la fonte principale di ispirazione per, praticamente, tutti i giocatori. Noi oggi andremo ad analizzare, in maniera dettagliata, quali sono gli studi e le statistiche condotti negli ultimi anni dagli esperti per dare consigli importanti ai giocatori più assidui. Quella dei numeri ritardatari, senza dubbio, è la principale e la più importante. L’82 è il numero in assoluto che è stato uscito meno volte sulla ruota di Firenze, e non lo vediamo estratto da ben 166 volte. Il secondo in questa statistica, invece, è il 18 che sulla ruota di Venezia non viene estratto da 143 volte. Il 54, terzo numero in questa speciale graduatoria, sulla ruota di Torino non viene estratto da 132 volte.

Anche gli ambi ritardatari sono una statistica molto veritiera, e utile, per coloro che hanno nel gioco una passione. La coppia 58-80, sulla ruota di Palermo, non esce da ben 4083 estrazioni. Un’altra coppia, molto ritardataria, quella 21-42, sulla ruota di Roma, che non è estratta da ben 4051 volte. Se andiamo ad analizzare, invece, la coppia formata dal 62 e dall’89, sulla ruota di Bari, non esce da 4009 volte. vedremo con l’estrazione di questa sera, se queste indicazioni che vi abbiamo fornito si sono rivelate utili e azzeccate.