Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus in nazionale, tutti i bianconeri con le rappresentative

Juventus in nazionale, tutti i bianconeri con le rappresentative

Alex Sandro

Si ferma il campionato di Serie A, per lasciare spazio alle nazionali di tutto il mondo. Sono tanti, tra l’altro, i giocatori della Juventus impegnati a rappresentare la propria nazionale.

Nazionali: c’è Argentina-Brasile

Paulo Dybala, Juventus

In questa sosta per le nazionali, i paesi saranno impegnati nelle amichevoli e, molte, soprattutto in Nation League. Andiamo ad analizzare chi sono i bianconeri impegnati in giro per il pianeta a rappresentare la propria nazione.

I bianconeri che si vestiranno d’azzurro a seguito delle convocazioni dell’Italia saranno:Bernardeschi, Perin, Chiellini e Bonucci. Giocheranno le due partite con gli Azzurri: l’amichevole contro l’Ucraina, a Genova dove verrà ricordata la tragedia del Ponte Morandi, e la sfida contro la Polonia a Chorzow. Proprio Polonia-Italia, sarà il primo dei derby di Szczesny: infatti, oltre alla sfida contro l’Italia, la Nazionale polacca giocherà contro il Portogallo di Joao Cancelo sempre a Chorzow. La nazionale Campione d’Europa in carica giocherà contro Polonia in Nations League e poi incontrerà in amichevole in trasferta la Scozia. Non è stato convocato dai lusitani, ancora una volta, Cristiano Ronaldo.

Nazionali: La Francia sfida la Germania

Blaise Matuidi, Juventus

I Campioni del Mondo giocano contro l’Islanda e tra i convocati c’è uno dei simboli bianconeri di questa stagione, Blaise Matuidi. Si gioca a Guingamp e poi, in Nations League, ci sarà la sfida contro la Germania allo Stade de France. Per la Bonia-Erzegovina,invece, ci sarà un doppio impegno e hanno deciso di convocare  il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic. Amichevole, prima contro la Turchia e match di Nations League, poi, a Sarajevo contro l’Irlanda del Nord. Ci saranno da seguire anche le Nazionali sudamericane. L’Uruguay di Rodrigo Bentancur affronta la Corea a Seul e il Giappone. La grande sfida sarà Brasile-Argentina. Le Nazionali di Alex Sandro e Paulo Dybala, giocheranno anche contro Arabia Saudita e Iraq. In questa sosta giocherà anche la Colombia di Juan Cuadrado, che affronta, in amichevole, gli Stati Uniti e il Costarica. Tra i convocati con la Nazionale Under 21 italiana, invece, ci sarà  Moise Kean che giocherà contro il Belgio e contro la Tunisia. Vedremo quali saranno, poi, i bianconeri più positivi in queste due settimane.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore