Asamoah dimentica la Juventus: “Sembra di essere qui da anni all’Inter…”

0
412
Mercato Juventus Asamoah rinnovo contratto
Asamoah @ Getty Images

Kwadwo Asamoah, terzino dell’Inter, è arrivato nell’ultima sessione di calciomercato estiva a parametro zero dalla Juventus.

L’Inter, dopo qualche anno, ha trovato un terzino sinistro in grado di dare continuità; si tratta del ghanese Kwadwo Asamoah, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dalla Juventus, a parametro zero. Il giocatore sta dando molto alla squadra allenata da Luciano Spalletti, sia in campionato che in ChampionsLeague.

Inter, parla Asamoah

Asamoah Inter casa
Asamoah © Getty Images

Come riporta TuttoJuve, il terzino sinistro dell’Inter Kwadwo Asamoah si è concesso in un’intervista dove ha parlato di svariati argomenti, soprattutto sul mondo del pallone: “Non posso vivere senza calcio, è tutto per me; già quando ero piccolo, infatti, praticavo molto questo sport, giocavo spesso con i miei amici e mi divertivo. Non guardo solo calcio, quando sono a casa, guardo qualsiasi cosa ci sia in televisione, senza problemi”.

Kwadwo Asamoah, terzino sinistro dell’Inter, ha voluto confrontare anche le due città, Torino e Milano, nel corso dell’intervista: “Torino è una bella città, si vive bene; se devo trovare un difetto, però, è che non ci sono molte cose da fare. In quel di Milano, invece, c’è qualsiasi cosa da fare, si sta bene. – Ha concluso parlando di Inter-Tottenham – Uno spettacolo, una partita clamorosa con un gol bellissimo di Mauro Icardi. All’Inter si sta bene, è come se fossi qui da tanti anni…”.

Inter, il rapporto con l’Africa

Mercato Juventus Asamoah rinnovo contratto
Asamoah @ Getty Images

Nel corso dell’intervista Kwadwo ha voluto parlare del suo continente, l’Africa: “Io mi trovo bene, c’è bella gente e soprattutto a me non è mai successo nulla; credo che nel mio continente siano tutti tranquilli, si sta bene. – Sul suo giocatore preferito dice – Michael Essien, senza, dubbio, è stato uno dei migliori al mondo tra i giocatori di nazionalità ghanese; quando ero piccolo l’ho seguito tanto, un grande centrocampista che in Europa ha sempre fatto molto bene. Non posso dimenticare, in nessun modo, Samuel Eto’o che ha segnato molto e fatto divertire tutti. Adesso, invece, ammiro molto Mohamed Salah e Sadio Manè, soprattutto quest’ultimo che facendo vedere molta personalità. Voglio fare una menzione particolare, però, anche per Didier Drogba“.