Juventus ultime notizie: De Sciglio il nuovo acquisto bianconero

0
484
Infortuni De Sciglio sostituti
De Sciglio ©Getty Images

Il campionato di Serie A è fermo, e questo per lasciare spazio alle nazionali. In casa Juventus si rivede Mattia De Sciglio che torna a disposizione, cosi come, dopo la sosta, torneranno Sami Khedira e Douglas Costa.

Juventus, continuano gli allenamenti per Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, è tornta in campo ad allenarsi, naturlamente tutti tranne gli assenti impegnati con le proprie nazionali in giro per il mondo. Le soste sono perà anche un buon momento per poter recuperare fisicamente alcuni giocatori quali Mattia De Sciglio, Douglas Costa e Sami Khedira, ma anche di vedere avvicinarsi il rientro in campo di Leonardo Spinazzola. Massimiliano Allegri dunque lavorerà con tutti i calciatori a sua disposizione, tra questi ci saranno Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. Il primo ancora una volta non convocato dal Portogallo (scelta decisa con il ct Portoghese), il secondo invece ha dato l’addio alla nazionale dopo la finale mondiale.

Juventus, Douglas Costa e Khedira pronti al rientro

Sami Khedira, Juventus

Dopo la sosta, Allegri troverà una squadra al gran completo. Infatti, dopo la pausa per le Nazionali l’allenatore della Juventus ritrovaDouglas Costa, giocatore che ha smaltito sia l’infortunio che le quattro giornate di squalifica. Cosi come Sami Khedira, centrocampista tedesco che durante la sfida contro lo Young Boys ha accusato una ricaduta al flessore della gamba sinistra. Due recuperi importantissimi per il proseguo della stagione bianconera. I due campioni saranno pronti per il rientro dalla sosta delle nazionali e potrebbero essere subito convocati per la prima sfida in campionato contro il Genoa in programma sabato 20 ottobre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium.

Juventus, De Sciglio, il nuovo acquisto per i bianconeri

Mattia De Sciglio, Juventus

Mattia De Sciglio è tornato a disposizione di mister Massimiliano Allegri e dagli allenamenti svolti la settimana scorsa si è pensato che il tecnico toscano sta pensando di provare l’ex difensore del Milan come terzo di una difesa a tre. Nell’ultima partitella settimanale ha giocato al fianco di Bonucci e Chiellini facendo l’ultimo di destra, ruolo spesso ricoperto da Andrea Barzagli. Nuovo ruolo per il difensore bianconero che probabilmente sta per iniziare una nuova carriera. Le sue abilità da terzino restano indiscusse, ma forse le prestazioni straordinarie di Joao Cancelo e la duttilità di Cuadrado potrebbero limitare il suo impiego.