Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
357
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

Ariete: state affrontando un percorso difficile però pur sempre ricco di esperienze ed opportunità edificanti. Siate combattive e non arrendetevi. Toro: Giornata utile per rallentare i ritmi frenetici delle vostre giornate e godervi di più il momento.  Specialmente in amore e in famiglia dove, ultimamente, vi siete sentite trascurate o poco supportate. Gemelli: Vi siete assunte un ruolo di maggiore responsabilità. Questo vi permetterà di guadagnare maggiore visibilità e autorità.  Cancro: E’ il momento di prendere delle decisioni importanti. Per la vostra attuale carriera. Ci sono dei cambiamenti in atto che vi hanno messe in crisi. Siate coraggiosi.

Leone: Sarà per tutti voi una settimana impegnativa e stressante che, tuttavia, non deve mandarvi sotto pressione.  Dovrete essere caparbi e temerari, specialmente negli affari. Vergine: Prendetevi un attimo di pausa da tutta la vostra vita frenetica. Ci sono ansie e tensioni che a lungo andare rischiano di mettervi in difficoltà in ambito lavorarivo. Bilancia: Oggi sarete ispirati da un fatto quotidiano che vi darà qualcosa in più in merito ad un progetto che avevate programmato. Scorpione: Venerdì interessante per superare tutte le incomprensioni. Adesso godetevi la serenità, l’armonia e la complicità che avete sempre cercato, soprattutto in amore e nel lavoro.

Sagittario: Fate attenzioe, testare il vostro partner potrebbe essere una strategia sconveniente. Concludere buone trattative sarà possibile entro le prossime settimane, quello di oggi può essere un giorno importante per valutare al meglio alcune mosse da fare in futuro. Capricorno: In vista svolte decisive per le vostre relazioni interpersonali. Si avranno, inoltre, ambiamenti e trasformazioni interessanti per chi è alla ricerca di nuovi punti di riferimento. Acquario: Non pensate agli altri, ignorate ed evitate fraintendimenti o incomprensioni. Voi avete un grande cuore, siete generosi, ma non meritate di essere bersaglio di nessuno. Pesci: Da oggi in poi non fatevi condizionare dalle critiche che incontrerete nel vostro cammino. Affrontate tutto con tranquillità senza pensare che possa sempre andare male.