Asia Argento, colpita da accuse negli ultimi mesi, ospite a Verissimo racconterà la sua verità e ciò che è successo.

Asia Argento, famosa attrice e regista italiana, negli ultimi mesi è stata accusata di stupro ai danni di un ragazzo. Dopo questi avvenimenti ha perso anche il posto come giudice di X-Factor, sostituita dal cantante dello “Stato Sociale“, ma il web si è schierato a favore suo.

Asia argento, cosa è successo

Oggi pomeriggio, a Verissimo, nel salotto del programma condotto da Silvia Toffanin, oltre a Nadia Toffa ci sarà anche Asia Argento. le due donne racconteranno, infatti, gli ultimi mesi della loro vita dove sono state in difficoltà, ovviamente per motivi diversi. Asia Argento, ricordiamo, è stata accusata di stupro con una lettera di ricatto che l’ha obbligata a risarcire colui che ha denunciato il fatto,

L’attrice, però, ha sempre fatto sapere come in realtà lei non abbia fatto nulla di tutto ciò e che è stata raccontata come una cosa che, in realtà, non è soltanto per ottenere del denaro. Anche nel lavoro ha avuto problemi, poiché, è stata cacciata dalla produzione di X-Factor dopo le voci che l’hanno tempestata negli ultimi mesi.

L’attrice con un’intervista ha voluto parlare di quei momenti, raccontando ciò che è successo per difendersi dalle accuse: “Sono consapevole che un gesto così schifoso, il ricatto, lo possa fare solo chi è bisognoso e disperato; è stato inventato tutto, per rubare soldi al mio compagno, con questo ricatto. Io non ho mai accusato nessuno di stupro, ma mi è saltato addosso e io non ho fatto nulla per ricambiare, sono rimasta rigida. Ho capito, solo ora, perché viene definito rettiliano questo movimento, il rettile fa finta di essere morto in determinate situazioni”.

Asia Argento, l’web schierato con lei 

Dopo le prime apparizioni ad X-Factor, poiché erano già state registrate e dovevano andare in onda, la produzione ha deciso di cacciarla. Dopo il comunicato, però, c’è stata la rivolta sul web dove tutti si sono schierate a suo favore.

Asia argento, probabilmente, in questi ultimi mesi è passata da vittima a carnefice, e anche nel lavoro ha pagato questa cosa con tutte le persone dalla sua parte. Nell’intervista di oggi parlerà, probabilmente, anche della forza che il pubblico le ha dato.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK