Cristiano Ronaldo ad Orlando, Calciomercato Juventus: dal 2020 negli States

0
508
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Cristiano Ronaldo ad Orlando, Calciomercato Juventus: dal 2020 negli States. Don Balon ha riportato la notizia che il campione portoghese sarebbe pronto a volare negli Stati Uniti d’America per giocare con la squadra della Florida.

Sembra che sia stato proposto un contratto da oltre 50 milioni di euro a stagione, ben 20 in più di quanto percepisce ora alla Juventus. Un affare che però al momento non trova riferimenti ufficiali dalle nostre fonti, ma che potrebbe rappresentare l’ennesima avventura per il calciatore più forte di tutti i tempi che è arrivato a Torino per riportare nelle bacheche una Champions League che manca addirittura dal 1996.

Cristiano Ronaldo ad Orlando, Calciomercato Juventus: dal 2020 negli States

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cr7 ora è concentratissimo sulla sua avventura in bianconero, dove ha dimostrato di voler dare tutto sé stesso. Vuole vincere tutto il perfezionista, giocatore d’altri tempi e per questo in grado di diventare il più forte di tutti. Un perfezionista che oltre ad essere professionista serio ha dimostrato di avere sempre voglia di raggiungere i risultati con l’impegno e la grande voglia di fare bene. Staremo a vedere se riuscirà a far gioire i tifosi bianconeri con quella coppa che aspettano da fin troppo tempo.

Intanto le voci di calciomercato si intrecciano alla faccenda giudiziaria pompata dai media che riguardai l campione. Lui però è tranquillo e pensa solo al rettangolo verde di gioco dove tornerà la prossima settimana per affrontare prima il Genoa a Torino e poi il suo vecchio club il Manchester United nell’inferno di Old Trafford. Cristiano ha dimostrato di essere un grande campione sia dentro che fuori dal campo e il pubblico lo esalta. Proprio da un applauso a un suo gol in Juventus-Real Madrid è nato tutto, un amore che l’ha portato a prendere la scelta piuttosto a sorpresa di lasciare il Real Madrid per giocare a Torino con la maglia della Juventus. Vedremo se riuscirà anche a vincere la Coppa.