Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
409
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: E’ la volta buona per cercare di tenere sotto controllo i nervi. Fino a domenica evita il più possibile polemiche e discussioni. Toro: La tua condizione economica non è straordinaria e potrebbe preoccuparti. Bisogna rivedere alcune cose, alcune idee di investimento. Gemelli: Solitamente non ti lasci spaventare dalle avversità, ma cerchi sempre di adattarti ad ogni contesto. Ecco questa è la settimana giusta per dimostrare a te stesso di essere forte. Cancro: Giorni come oggi saranno decisivi per chi deve fare scelte di vita importanti. Hai tanto da dimostrare e lo farai da oggi in poi.

Leone: Questo segno ha tanta forza in amore, soprattutto ha il piacere di condividere momenti importanti. È arrivato il momento di fare progetti di vita con la persona che ti sta accanto. Vergine: Cari amici della Vergine, il mese di ottobre rappresenta per voi una nuova partenza. È arrivato il momento di spostarsi e viaggiare. Sono favoriti i nuovi trasferimenti lavorativi. Scorpione: Per voi c’è un lieve calo fisico, sei stato per troppo tempo sotto pressione. Anche se hai raggiunto buoni risultati, adesso inizi a risentire della stanchezza, riposati.

Sagittario: I Sagittario potrebbero trovarsi in una condizione particolare. C’è da superare una prova, un test che potrebbe incidere su alcune scelte future. Capricorno: Inizia una stagione particolarmente interessante. Il Capricorno sarà tra i grandi protagonisti del 2019, un anno di grande fortuna e forza, e da oggi inizia il cambiamento. Acquario: Cari amici dell’acquario, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Pesci: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.