Juventus-Genoa probabili formazioni, turnover in vista della Champions

0
367
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Juventus-Genoa probabili formazioni, turnover in vista della Champions. I bianconeri stanno preparando la partita di sabato, anche se alcuni sono ovviamente ancora impegnati con le rispettive nazionali. Probabile rimangano fuori Ronaldo e Dybala.

Alla Continassa  sono diversi gli assenti, ma tanti anche quelli che a testa bassa stanno raccogliendo energie. La voglia è quella di raggiungere più in fretta possibile i risultati con la voglia di andare a fare qualcosa di veramente importante. L’attenzione però è tutta su Manchester e col Genoa potrebbero giocare anche molte riserve.

Tanto turnover per il Genoa

Rodrigo Bentancur, Juventus

Saranno ruotati diversi calciatori importanti, ma quello più emozionato sarà Mattia Perin. Il portiere è arrivato in estate proprio dal Genoa e potrebbe prendere il posto di Szczesny più impegnato in nazionale. Sarà dunque per lui un tardo pomeriggio romantico. In difesa poi sicuramente riposerà Giorgio Chiellini con Medhi Benatia, Daniele Rugani e Andrea Barzagli che si contendono un posto.

Sulla corsia destra invece attenzione al ritorno di Mattia De Sciglio che potrebbe togliere una maglia sia a Joao Cancelo che a Juan Cuadrado. L’obiettivo è quello di andare a vincere una gara che potrebbe permettere di ottenere molte soddisfazioni, senza affaticare giocatori già un po’ sulle forze. In mezzo al campo allora sarà il momento di fare delle valutazioni con Sami Khedira fuori e Rodrigo Bentancur tornato tardi dal Sudamerica. Attenzione alla possibilità di vedere per la prima volta come mezzala pura Federico Bernardeschi anche se non è escluso un reparto con solo due centrali.

E in attacco?

Moise Kean, Juventus

Difficile pensare che la Juventus rinuncerà a Cristiano Ronaldo, anche se in teoria sarebbe un bene preservarlo per il ritorno in Champions League contro il Manchester United. Davanti poi sicuramente riposerà Dybala che tornerà solo venerdì dall’Argentina. Attenzione poi a tanti altri nomi interessanti come quello di Moise Kean che potrebbe a sorpresa essere titolare al centro dell’attacco bianconero.