Juventus-Genoa probabili formazioni, Dybala parte dalla panchina

0
446
Paulo Dybala, Juventus

Juventus-Genoa probabili formazioni. I bianconeri stanno preparando la partita di sabato che vedrà la Juve sfidare all’Allianz Stadium il Genoa. Probabile che Allegri lasci fuori la coppa Ronaldo e Dybala in vista della sfida di Champions League contro il Manchester.

Alla Continassa  sono diversi gli assenti, i nazionale per l’appunto. La voglia in casa bianconera è però quella di recuperare chi è rimasto fuori per infortunio e chi ha avuto qualche problema fisico nelle ultime settimane. L’attenzione però sembra essere tutta su Manchester e col Genoa potrebbero giocare anche molte riserve.

Juventus-Genoa, Ronaldo-Dybala in panchina?

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

In casa Juventus si punta alla nova vittoria consecutiva in campionato, ma si pensa anche alla Champions League. Pertanto, Massimiliano Allegri potrebbe optare per un possibile turn over per: Dybala e Alex Sandro. Emre Can, Pjanic e Matuidi i favoriti a centrocampo mentre nel reparto offensivo le tre maglie dovrebbero spetare a Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Il portoghese potrebbe rimanere a riposo in vista della super sfida con i Red Devils.

In casa Genoa, invece, dopo l’esonero di Ballardini ed il ritorno di Juric ci sono due dubbi: Romulo e Pandev. Si torna al 3-5-2 con Kouamè e Piatek nel reparto offensivo mentre a rifornirli ci penseranno Romulo e Lazovic sulle corsie laterali.

Juventus-Genoa, Perin dal 1′ contro il suo Genoa

Mattia Perin, Juventus

In vista della sfida di sabato, ci saranno alcuni cambi importanti in casa bianconera. Torna titolare, proprio contro il suo Genoa Mattia Perin. Il portiere prende il posto di Szczesny più impegnato in nazionale. In difesa poi sicuramente riposerà Giorgio Chiellini con Medhi Benatia, Daniele Rugani e Andrea Barzagli che si contendono un posto.

Sulla corsia destra potrebbe toccare al rientrante Mattia De Sciglio che potrebbe far riposare Joao Cancelo e Juan Cuadrado. In mezzo al campo allora sarà il momento di fare delle valutazioni con Sami Khedira ancora non al meglio e Rodrigo Bentancur tornato tardi dal Sudamerica. Cresce la possibilità di vedere per la prima volta come mezzala pura Federico Bernardeschi.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek