Stupro Ronaldo, ultime notizie: nuove indiscrezioni dal Portogallo

0
369
Cristiano Ronaldo, Juventus

Continua la diatriba fra Cristiano Ronaldo e la sua accusatrice Mayorga. Stando alle indiscrezione del “Correio de Manha” la battaglia legale tra l’ex modella americana e l’attaccante della Juventus potrebbe durare anche due anni.

Il portoghese ha deciso di affidare la sua difesa a Peter Christiansen, famoso legale conosciuto in tutto il mondo. La difesa del giocatore spera nell’archiviazione del caso perchè secondo loro non sussistono prove sufficienti per incriminare il portoghese.

Stupro Ronaldo, la posizione della difesa

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il giocatore ha dato mandato a Peter Christiansen e ad altri legali per elaborare una teoria difensiva per difendersi dalle accuse a lui pervenute da parte dell’ex modella statunitense. Cristiano Ronaldo, oltre a doversi difendere dalle accuse dovrà evitare che i suoi sponsor lo abbandonino dopo le accuse ricevute.

Il suo legale si dice fiducioso dopo l’incontro avvenuto con la polizia in quel di Las Vegas. Egli sostiene che le accuse mosse al talento portoghese siano del tutto infondate e i documenti pubblicati siano stati manipolati da parte di alcuni hacker. Il legale afferma inoltre che il rapporto consumato nel 2009 era consenziente da parte di entrambe le parti e che non c’è stata alcuna forzatura. L’augurio è quello che si possa giungere a un’archiviazione del caso.

Processo di due anni

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Una fonte legata alle indagini ha parlato in esclusiva a “Correiro de Manha” e ha spiegato che attualmente il caso è sotto investigazione della polizia e che questa fase non dovrebbe concludersi rapidamente. Una volte terminate le indagini il caso potrebbe passare al Pubblico Ministero che, dopo aver esaminato tutte le prove raccolte valuterà se accusare Ronaldo o meno.

Per svolgere tutte le procedure sopra indicate ci vorranno circa due anni di tempo afferma la fonte. Il legale del portoghese continua a dirsi fiducioso dopo aver incontrato la polizia .

Ronaldo pensa solo alla Juventus

Cristiano Ronaldo, Juventus

Il pool dei suoi legali fa sapere che anche il giocatore si dice tranquillo ed è concentrato esclusivamente sulla Juventus. Il giocatore ha deciso di postare una foto su Twitter dove appare ritratto rilassato in direzione a Vinovo per svolgere gli allenamenti in vista della sfida contro il Genoa in programma sabato pomeriggio.