Juventus-Genoa probabili formazioni, torna Douglas Costa

0
528
Douglas Costa, Juventus

Juventus-Genoa probabili formazioni. I bianconeri pronti per la gara di sabato, quella che vedrà la Vecchia Signora sfidare all’Allianz Stadium il Genoa.

In casa bianconera tornano i nazionali. La pausa è stata utile per recuperare chi è rimasto fuori per infortunio e chi ha avuto qualche problema fisico nelle ultime settimane. Martedì sera ci sarà la gara importantissima contro il Manchester United e col Genoa potrebbero giocare anche molte riserve.

Juventus-Genoa, torna Douglas Costa

Douglas Costa, Juventus

In casa Juventus c’è voglia di ottenere la strepitosa nova vittoria consecutiva in campionato. Ma si pensa anche alla Champions League. Massimiliano Allegri potrebbe fare per un possibile turn over. Dybala e Alex Sandro potrebbero restare fuori. Emre Can, Pjanic e Matuidi i favoriti a centrocampo mentre nel reparto offensivo le tre maglie dovrebbero spetare a Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Il portoghese potrebbe rimanere a riposo in vista della super sfida con i Red Devils, al suo posto potrebbe giocare Bernardeschi. Dybala out anche per via di un infortunio riportato con l’Argentina.

In casa Genoa ci sono due dubbi: Romulo e Pandev. Si torna al 3-5-2 con Kouamè e Piatek nel reparto offensivo mentre a rifornirli ci penseranno Romulo e Lazovic sulle corsie laterali.

Juventus-Genoa, Perin titolare, Dybala in panchina

Mattia Perin, Juventus

In vista della sfida di sabato, in casa bianconera ci saranno alcuni cambi importanti. Torna titolare Mattia Perin. Il portiere prende il posto di Szczesny proprio contro il suo Genoa. In difesa poi sicuramente riposerà Giorgio Chiellini con Medhi Benatia, Daniele Rugani e Andrea Barzagli che si contendono un posto.

Sulla corsia destra potrebbe toccare al rientrante Mattia De Sciglio che potrebbe far riposare Joao Cancelo e Juan Cuadrado. In mezzo al campo allora sarà il momento di fare delle valutazioni con Sami Khedira ancora non al meglio e Rodrigo Bentancur tornato tardi dal Sudamerica. Cresce la possibilità di vedere per la prima volta come mezzala pura Federico Bernardeschi. Fuori Dybala.

Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus e Genoa, in campo sabato pomeriggio all’Allianz Stadium.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamè, Piatek