Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
352
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: Quando il tuo interesse è al massimo, il tutto ti spinge ad acquisire comprensione. Adesso bisogna iniziare a ripartire. Toro: Mostra che cerchi nuove idee e opportunità di business in quanto potresti essere un lavoratore autonomo. Bisogna essere decisi e convinti. Gemelli: Ascolta attentamente ciò che amici e familiari ti dicono nei prossimi giorni. Anche se non è una cosa che fa piacere.Cancro: Il cancro è un segno d’acqua e altamente creativo. A volte, puoi sentire come se il ritmo della tua vita stesse correndo davanti a te.

Leone: È tipico per i Leone avere alcuni problemi dell’ego solo fino al punto in cui lo squilibrio emotivo viene riconosciuto e guarito. Come se la loro intera esistenza dipendesse esclusivamente dal loro stato emotivo. Vergine: Raramente cambi idea quando hai capito cosa provi per qualcosa. Ti piace vestire i tuoi piedi, tuttavia. Sì, hai dei bei piedi, ma dovresti pensare a tutto di te. Bilancia: Da oggi potresti ritrovarti a mordere più di quanto puoi masticare. Adesso cerca di fare per bene le tue decisioni, non aver paura di rischiare. Scorpione: E’ vero che mentre da un lato si può essere abbastanza intelligenti e intraprendenti, dall’altro si tende ad essere piuttosto irrazionali.

Sagittario: I colori delle emozioni assumeranno una forma di amore quando vengono pronunciati e la loro espressione è quella di diventare devoti, prendersi cura e nutrire. Capricorno: Prendi la stessa natura spontanea delle tue relazioni sentimentali, dato che puoi rapidamente cadere dentro e fuori dall’amore. Acquario: E’ un periodo con mille pensieri. Fare una passeggiata nel tuo quartiere o lungo le rive del mare per svuotare la testa e lasciare che le idee arrivino a te è una grande idea. Pesci: Anche se puoi essere una persona adattabile e altrimenti puoi ottenere molto con la tua vita, la tua testardaggine per quanto riguarda le tue convinzioni personali è il tuo principale ostacolo.