Highlights Udinese-Napoli, video: sintesi e immagini del match

0
400
Ghoulam giocatore Napoli
Faouzi Ghoualm, Napoli © Getty Images

Highlights Udinese-Napoli, video: sintesi e immagini del match delle Dacia Arena.

Qui per seguire tutti gli Highlights della sfida andata in scena alla Dacia Arena tra Udinese e Napoli.

Sarà la Dacia Arena il teatro della sfida tra il Napoli e l’Udinese. Una partita importante per entrambe le squadre. I partenoei vogliono dare seguito al buon momento dopo la vittoria con il Sassuolo, i friulani cercano, invece di uscire dalla crisi.

Highlights Udinese-Napoli, video: sintesi e immagini del match

Ancelotti nazionale
Carlo Ancelotti @ Getty Images

CASA NAPOLICarlo Ancelotti dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne per la gara contro l’Udinese. Probabile per i campani un 4-4-1-1Karnezis tra i pali, mentre nella linea difensiva spazio a Malcuit a destra e Hysaj a sinistra, al centro Albiol-Koulibaly. A centrocampo José Maria Callejon, con Allan e Zielinski al centro. Dries Mertens, agirà alle spalle di Arek Milik.

CASA UDINESEJulio Velazquez alla sua Udinese chiede grande corsa e grinta. Soprattutto dopo i tre ko consecutivi arrivati contro Lazio, Bologna e Juventus ha bisogno di rialzare immediatamente la testa. Anche per i friulani probabile un 4-1-4-1 nel quale Kevin Lasagna, galvanizzato dalla buona prestazione offerta all’esordio in Nazionale, agirà da terminale offensivo.

Udinese-Napoli, le probabili formazioni

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik ©Getty Images

Queste le probabili formazioni che Julio Velazquez e Carlo Ancelotti schiereranno sabato 20 ottobre, alle ore 20:30, alla Dacia Arena:

Udinese (4-1-4-1) – Scuffet; Stryger, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
Napoli (4-4-1-1) – Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens; Milik.