Juventus-Genoa diretta streaming, ecco dove seguirla

0
421
Cristiano Ronaldo, Juventus

Questo pomeriggio alle ore 18.00 andrà in scena Juventus-Genoa all’Allianz Stadium di Torino. Il match in questione è valevole per la nona giornata di Serie A TIM.

Oggi si gioca all’Allianz Stadium di Torino, in casa della Juventus. Sino ad ora i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno stupito tifosi e addetti ai lavori. Siamo oltre metà ottobre e i campioni d’Italia in carica sono ancora imbattuti nelle competizioni ufficiali da metà agosto. Il Genoa dopo l’esonero di Ballardini e la sconfitta casalinga con il Parma cercherà di rialzare la testa.

Juventus-Genoa su Sky, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Juventus-Genoa si disputerà questo pomeriggio alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. I tifosi di entrambe le formazioni che non potranno recarsi personalmente allo stadio avranno comunque varie opzioni per assistere alla sfida.

La gara verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente Sky sul canale 251 e sui dispositivi fissi e mobili è disponibile l’applicazione di Sky Go.

Juventus-Genoa, c’è un osservato speciale

Piatek alla Juventus

Durante la sfida i dirigenti della Juventus osserveranno il centravanti polacco Piatek, oggetto dei desideri di Fabio Paratici. Sul giocatore del Genoa c’è l’interesse di molti club italiani e internazionali, come conferma la presenza di Ariedo Braida allo Stadium.

I dirigenti della Juventus valuteranno la fattibilità dell’operazione nei prossimi mesi. Potrebbe essere formulata un offerta a titolo definitivo con la possibilità di lasciare il giocatore in prestito per un altra stagione nel club ligure di Preziosi.

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo, Juventus

Mister Massimiliano Allegri sembra avere pochi dubbi in vista del match. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente: Ronaldo, Mandzukic e Douglas Costa, al rientro dalla pesante squalifica. Al centro della difesa spazio agli italiani Bonucci e Chiellini, come terzini saranno proposti Alex Sandro e Cancelo. A centrocampo Emre Can, Pjanic e Matuidi, unica indecisione riguarda un eventuale impiego dal primo minuto di Rodrigo Bentancur.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Probabili formazioni Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Marchetti/Radu; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamé, Piatek.