Pagelle Juventus-Genoa, i voti: top e flop della partita

0
437
Douglas Costa, Juventus

Pagelle Juventus-Genoa, i voti: top e flop. La gara si è disputata per la nona giornata di Serie A Tim. I bianconeri sono alla ricerca dell’ennesimo successo. La rosa allestita dai dirigenti della Juventus nel corso dell’estate 2018 è pronta a lottare in tutte le competizioni per provare a vincerle.

La Juventus era reduce da otto successi su otto nelle prime gare di campionato, l’imbattibilità sta proseguendo anche in Uefa Champions League. I bianconeri sono attualmente in testa al girone europeo e del campionato a punteggio pieno in entrambi. Ottime le prestazioni offerte sin qui dalla punta di diamante della squadra, ovvero, Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese è stato acquistato nell’ultima sessione di mercato per cento milioni di euro dal Real Madrid. La squadre ligure, che come allenatore ha Juric, si trova attualmente al centro della classifica con dodici punti e una gara da recuperare il 31 ottobre contro il Milan. Motivo del rinvio fu il tragico avvenimento del 14 agosto con il crollo del Ponte Morandi.

Pagelle Juventus-Genoa, i voti dei bianconeri

Mario Mandzukic, Juventus

Szczesny

Cancelo

Bonucci

Chiellini

Alex Sandro

Emre Can

Pjanic

Khedira

Douglas Costa

Mandzukic

Cristiano Ronaldo

Pagelle Juventus-Genoa, i voti della squadra ligure

Piatek alla Juventus

Marchetti

Biraschi

Lisandro Lopez

Criscito

Romulo

Bessa

Sandro

Hiljemark

Lazovic

Koumané

Piatek

Juventus-Genoa, le probabili formazioni delle due squadre

Massimiliano Allegri, Juventus

Mister Massimiliano Allegri sembra avere pochi dubbi in vista del match. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente: Ronaldo, Mandzukic e Douglas Costa, al rientro dalla pesante squalifica. Al centro della difesa spazio agli italiani Bonucci e Chiellini, come terzini saranno proposti Alex Sandro e Cancelo. A centrocampo Emre Can, Pjanic e Matuidi, unica indecisione riguarda un eventuale impiego dal primo minuto di Rodrigo Bentancur. L’allenatore del Genoa, Juric, farà affidamento sul fenomeno della squadra Piatek e farà giocare alla sua squadra una partita molto difensiva e attenta alle ripartenze.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Probabili formazioni Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Marchetti/Radu; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Kouamé, Piatek.