Pagelle Inter-Milan, i voti: top e flop del derby della Madonnina

0
482
higuain
higuain

Pagelle Inter-Milan, i voti: top e flop del match. La stracittadina che si è disputata questa sera ha chiuso la nona giornata di Serie A Tim di questo weekend. Le squadre di Milano stanno tornando grandi come lo erano un tempo.

Il momento che stanno vivendo le due squadre di Milano è abbastanza buono. Il Milan dopo un avvio abbastanza difficoltoso sta rialzando la testa per inseguire un piazzamento in Champions League. L’inter invece è attualmente terza in classifica dietro a Juventus e Napoli. L’attuale capitano dell’Inter, Mauro Icardi ha da poco affermato di aver ricevuto offerte concrete e sostanziose da parte di altri club ma di averle rifiutate perchè felice a Milano, sponda colori nerazzurri.

I voti dell’Inter

Mauro Icardi @ Getty Images

Handanovic 6.5

D’ambrosio 6

De Vrij 6.5

Skriniar 6

Asamoah 6.5

Gagliardini 5

Brozovic 6.5

Politano 5

Nainggolan 6

Perisic 6.5

Icardi 7

I voti del Milan

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura ©Getty Images

Donnarumma 4

Calabria 6

Musacchio 5.5

Romagnoli 5

Rodriguez 5.5

Kessie 6

Biglia 6

Bonaventura 6.5

Suso 6

Higuain 5

Calhanoglu 5

Mister Gennaro Gattuso da giocatore del Milan ha disputato molti derby sul campo, di cui, la maggior parte vinti. Da allenatore si appresta a vivere il suo terzo derby, per lui una vittoria e un pareggio nelle stracittadine da quando è allenatore dei rossoneri. Luciano Spalletti ha vinto un derby, ne ha pareggiato uno e ne ha perso un altro da quando siede sulla panchina dell’Inter. Il match di questa sera si preannuncia spettacolare, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con un San Siro completamente sold out.

Il derby di Milano dopo alcuni anni bui sembra finalmente tornare a essere importante come lo era un tempo. Il Milan con una vittoria potrebbe recuperare i punti persi in classifica e inseguire l’obiettivo Uefa Champions League. L’Inter con un’eventuale vittoria allungherebbe in classifica sui cugini e si confermerebbe fra le squadre di vertice del nostro campionato. Nella sfida di questa sera si sono sfidate alcune stelle del calcio italiano ed europeo. Tra di questi figurano: Donnarumma, De Vrij, Skriniar, Icardi, Higuain e Perisic. Tutti questi giocatori con una semplice giocata sono in grado di stravolgere le sorti di una partita e dare una volta alla stagione.