Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
359
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: Questa settimana sarà complicata. Agirai in maniera molto diretta e istintiva. Devi essere prudenti. E’ un periodo molto agitato e sarai sotto pressione. Toro: Qualcuno ha dato spazio ai propri desideri ed alle proprie ambizioni personali. Alcun, invece si trascinano da tempo situazioni che non vanno, lo faranno in futuro. Gemelli: Esiste per voi una buona condizione astrologica. Questa settimana puoi conseguire di più. Cancro: Ciò che conta non è scoraggiarsi. Nonostante tu debba fare i conti con alcune delusioni, devi reagire.

Leone: Questo è un periodo di forte stress e confusione. Non sei pienamente soddisfatto del tuo lavoro. Soprattutto di tutto ciò che sta succedendo. Vergine: Saturno è in ottimo aspetto, può aiutarvi a conseguire buoni risultati. Delle volte sei un po’ troppo autocritico, ma fa parte del tuo carattere ed è la tua forza. Bilancia: Nel lavoro bisogna cercare di essere un po’ più diplomatici e magari assumere un atteggiamento più tollerante. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può rivelarsi la scelta migliore. Scorpione: Ci sono tanti pianeti favorevoli che ti consentono di sentirti più forte e vitale. In amore è più facile risvegliare la passione, soprattutto se stai insieme al partner da tempo.

Sagittario: Approfitta della seconda parte del mese di ottobre per riflettere di più su ciò che conviene pianificare in vista di una fine dell’anno è un inizio 2019 ricco di opportunità. Capricorno: avere Mercurio dalla propria parte rappresenta un elemento di grande forza. Sei un segno che tiene molto all’esperienza. Acquario: Ultimamente  fai fatica ad andare avanti e preferisci startene in disparte e magari riposare o abbandonarti alla pigrizia- Sei forte, e puoi davvero reagire a questo momento. Pesci: Si sa che sei un segno forte e determinato, in questo periodo puoi avere un’opportunità in più per conseguire un successo. Ogni risultato però costa fatica. Un sacrificio che però darà grandi risultati.