Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: Questa settimana sarà complicata. Agirai in maniera molto diretta e istintiva. Devi essere prudenti. E’ un periodo molto agitato e sarai sotto pressione. Toro: Qualcuno ha dato spazio ai propri desideri ed alle proprie ambizioni personali. Alcun, invece si trascinano da tempo situazioni che non vanno, lo faranno in futuro. Gemelli: Esiste per voi una buona condizione astrologica. Questa settimana puoi conseguire di più. Cancro: Ciò che conta non è scoraggiarsi. Nonostante tu debba fare i conti con alcune delusioni, devi reagire.

Leone: Questo è un periodo di forte stress e confusione. Non sei pienamente soddisfatto del tuo lavoro. Soprattutto di tutto ciò che sta succedendo. Vergine: Saturno è in ottimo aspetto, può aiutarvi a conseguire buoni risultati. Delle volte sei un po’ troppo autocritico, ma fa parte del tuo carattere ed è la tua forza. Bilancia: Nel lavoro bisogna cercare di essere un po’ più diplomatici e magari assumere un atteggiamento più tollerante. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può rivelarsi la scelta migliore. Scorpione: Ci sono tanti pianeti favorevoli che ti consentono di sentirti più forte e vitale. In amore è più facile risvegliare la passione, soprattutto se stai insieme al partner da tempo.

Sagittario: Approfitta della seconda parte del mese di ottobre per riflettere di più su ciò che conviene pianificare in vista di una fine dell’anno è un inizio 2019 ricco di opportunità. Capricorno: avere Mercurio dalla propria parte rappresenta un elemento di grande forza. Sei un segno che tiene molto all’esperienza. Acquario: Ultimamente  fai fatica ad andare avanti e preferisci startene in disparte e magari riposare o abbandonarti alla pigrizia- Sei forte, e puoi davvero reagire a questo momento. Pesci: Si sa che sei un segno forte e determinato, in questo periodo puoi avere un’opportunità in più per conseguire un successo. Ogni risultato però costa fatica. Un sacrificio che però darà grandi risultati.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK