Manchester-Juventus diretta streaming, Sky: ecco dove seguire la partita

0
460
Mandzukic e Barzagli

Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena la partita fra Manchester United e Juventus. I bianconeri affrontano da primi della classe i Red Devils di mister Mourinho. La sfida potrà essere seguita su Sky.

Manchester United-Juventus, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Manchester United-Juventus si gioca questa sera alle 20:45 all’Old Trafford di Manchester. I tifosi bianconeri che non potranno recarsi fisicamente allo stadio potranno seguire la partita in televisione. E’ possibile accedere all’evento mediante la piattaforma satellitare di Sky o mediante l’applicazione di Sky Go con le proprie credenziali personali.

Ronaldo-Pogba sfida al passato

Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo potrebbe giocare titolare contro il Manchester United. Difficilmente Massimiliano Allegri si priverà del suo campione in vista della grande sfida in terra inglese. CR7 rienterà dopo la squalifica che gli era stata combinata per l’espulsione rimediata durante la gara contro il Valencia. Il portoghese torna in Inghilterra sdfidando il suo passato. Proprio quel Manchester che lo prelevò nel 2003 dallo Sporting Lisbona facendolo diventare un autentio fuoriclasse e campione che oggi ammiriamo. Ma ci sarà un altro ex di lusso: Paul Pogba. Il francese campione del mondo ritrova la sua Juventus. Preso dai bianconeri che lo hanno resto un grande campione. Inoltre, voci di mercato, vorrebbe bianconeri e Pogba vicini ad un ritorno insieme.

Manchester-Juventus, le probabili formazioni della gara

Mario Mandzukic, Juventus

In vista della sfida dell’Old Trafford potrebbe essere confermato il 4-2-3-1. In porta giocherà Szczsney. In difesa rientra Giorgio Chiellini che si riprende anche la fascia da capitano, dopo averla “prestata” a Bonucci. In mezzo al campo invece Emre Can dovrebbe giocare al posto di Rodrigo Bentancur. Matuidi sarà l’altro centrocampista insieme a Pjanic.  Davanti dubbio sulla destra con ballottaggio tra Dybala e Bernardeschi con Douglas Costa. Il brasiliano non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Sono confermati invece Ronaldo e Mandzukic. Nel Manchester ci sarà il grand ex Paul Pogba, recupera Lukaku e Smalling torna al centro della difesa.

Manchester United De Gea. Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw. Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford.

Juventus Szczesny. Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi. Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.