Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 23 ottobre 2018: Ariete pronto all’attacco, Acquario serve equlibrio

0
383
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 23 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete pronto all’attacco

Ariete: Sarà una giornata intensa e piena di impegni. Per affrontare il tutto con grande cabarbietà bisogna attuare la politica dell’attacco. Toro: C’è chi vi rema contro, ma bisogna sapere reagire anche a queste vigliaccherie. Adesso è il vostro momento, fatevi valere. Gemelli: Sarà una settimana complicata ed il massimo dei problemi si avranno proprio oggi, state attenti. Cancro: Entusiasmo e voglia di fare grandi progetti sono armi a doppio taglio. Occhio a non sprecare energie.

Bilancia, per i successi dite bravi a voi stessi

Leone: Questo è un periodo di forte stress. Reagite cercando un pò di sano relax all’interno della famiglia. Tutto ciò che vi serve sta proprio li, non vi affannate. Vergine: Serve un pò di sana autocritica per affrontare la giornata odierna. Guardatevi intorno e fate un bilancio di errori e cose buone. Via l’orgoglio. Bilancia: Il lavoro vi ragalerà qualche soddisfazione inaspettate. Non ringraziate, ma godetevi il successo e continuate a lavorare sodo. Scorpione: Da oggi inizia un periodo difficile per i vostri nervi. Datevi una calmata e gestite tutto con grande diplomazia. Cosi facendo conquisterete chi vi è nemico.

Acquario e la ricerca dell’equilibrio

Sagittario: Giornata interessante sotto il profilo degli incontri. Ci sarà l’occasione giusta per ripartire con la sfera della socializzazione, accantonata da un pò. Lasciatevi andare a fate vedere chi siete. Capricorno: Siete testardi e si sa, ma oggi è il caso di essere un pò più tranquilli. Cercate di essere complici soprattutto a lavoro. I colleghi hanno bisogno di voi, ma anche voi di loro. Acquario: Qualche acciacco di salute vi sta limitando. Stress e responsabilità impediscono alla vostra genialità di venir fuori. Dovete cercare l’equlibrio giusto per poter vivere sereni. Pesci: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Ringraziate con umilità.