Roma-CSKA Mosca diretta streaming: ecco dove seguire il match

0
479
Edin Dzeko e Diego Perotti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Questa sera alle ore 21.00 andrà in scena la sfida fra Roma e la società russa del CSKA Mosca, la gara sarà valevole per la Uefa Champions League. La sfida potrà essere seguita sull’emittente televisivo Sky a partire dalle ore 20.00 e, sarà disponibile anche in streaming.

Roma-CSKA Mosca, ecco dove vedere la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Roma-CSKA Mosca si gioca questa sera alle ore 21.00 presso lo stadio Olimpico di Roma. Nella città della capitale andrà in scena la terza uscita in Uefa Champions League per i ragazzi allenati da Di Francesco. Chi non potrà recarsi di persona allo stadio potrà comunque seguire la sfida su Sky o mediante l’utilizzo di dispositivi fisso o mobili tramite l’applicazione di Sky Go.

Roma-CSKA Mosca, Di Francesco a rischio esonero

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

QUI ROMA – I ragazzi allenati da mister Eusebio Di Francesco stanno vivendo una stagione fatta di alti e bassi. Dopo un avvio difficile la squadra sembrava essersi ripresa ma sabato è arrivato l’ennesimo tonfo. Dzeko e i compagni sono stati sconfitti in casa dalla Spal per due a zero. L’allenatore si trova nell’occhio del ciclone e pare a rischio esonero, in caso di sconfitta o pareggio in Champions League la sua permanenza a Roma potrebbe terminare.

Il presidente, James Pallotta, starebbe iniziando a sondare i nomi dei possibili sostituti. In pole appaiono Sousa, ex Fiorentina, e Roberto Donadoni. Anche il ds Monchi potrebbe venire licenziato da parte della società, anche a lui vengono attribuite le colpe degli insuccessi dei giallorossi. Alcune operazioni da lui condotte hanno deluso e si sono rivelati dei veri flop.

Le probabili formazioni della sfida

Daniele De Rossi (getty images)

Pochi sono i dubbi di formazione ancora da sciogliere. La Roma dovrebbe schierare un 4-2-3-1, il CSKA Mosca invece, dovrebbe partire con un 3-4-2-1.

Le probabili formazioni della gara di questa sera:

Roma (4-2-3-1), la probabile formazione: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi;  Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CSKA Mosca (3-4-2-1), la probabile formazione: Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore : Viktar Hancarenka.