Messi alla Juventus

Questa sera alle ore 21.00 andrà in scena il big match fra Barcellona e Inter. La gara sarà valevole per il terzo incontro d’andata di Uefa Champions League. La sfida potrà essere seguita su Sky e sull’applicazione di Sky Go.

Barcellona – Inter sarà la sfida maggiormente attesa nel turno di Champions League che si giocherà questa sera. I blaugrana dovranno fare a meno del fenomeno Messi, al suo posto dovrebbe giocare Dembelè assieme a Coutinho e Suarez. Questa sera ci si gioca il primato nel girone, il Camp Nou sarà sold out per questa splendida sfida.

Barcellona-Inter, ecco dove seguire la partita

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Barcellona-Inter si giocherà questa sera alle ore 21.00 presso il Camp Nou nella città catalana. La partita potrà essere seguita dai tifosi di entrambe le squadre sulla piattaforma di Sky o, grazie all’utilizzo di dispositivi fissi o mobili, mediante l’applicazione Sky Go. Si preannuncia un match spettacolare.

Barcellona-Inter: catalani senza Messi, nerazzurri senza Nainggolan

Luis Suarez
Luis Suarez ©Getty Images

QUI BARCELLONA – La squadra allenata da Ernesto Valverde vive uno strepitoso periodo di forma. Attualmente i suoi ragazzi sono primi nel campionato spagnolo con diciotto punti conquistati e sono primi a pari punti con l’Inter di Spalletti a quota sei. I catalani dovranno fare a meno di Lionel Messi per almeno tre settimane a seguito dell’infortunio accusato dal giocatore nell’ultima sfida di campionato.

QUI INTER – I nerazzurri di Luciano Spalletti sono pronti a dare battaglia e venderanno cara la pelle. Dopo la vittoria all’ultimo respiro nel derby, grazie al capitano Mauro Icardi, cercheranno l’impressa in terra spagnola. L’ottima prestazione di Borja Valero nell’ultima di campionato non è passata inosservata, sarà proprio lui a sostituire l’infortunato Radja Nainggolan. Per lui si preannuncia un possibile stop di almeno due o tre settimane a seguito di una distorsione alla caviglia.

Le probabili formazioni della sfida

Inter-Juve Spalletti
Luciano Spalletti © Getty Images

Pochi sono i dubbi di formazione che affliggono i due allenatori, in casa Inter spazio a Borja Valero al posto di Naingolann, in casa Barcellona spazio a Dembelè al posto di Messi.

Le probabili formazioni della partita:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK