Juventus ultime notizie: Mandzukic salta Empoli?

0
577
Mandzukic calciomercato Juventus Allegri
Mandzukic Calciomercato Juventus

Dopo l’impresa straordinaria di Manchester, la Juventus torna a pensare al campionato. Il campionato torna e i bianconeri di Massimiliano Allegri si preparano ad affrontare l’Empoli in trasferta. Il grande dubbio per il tecnico toscano è l’impiego di Mario Mandzukic. Assenti Khedira ed Emre Can.

La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della delicata trasferta contro l’Empoli, subito dopo partirà per la Toscana. Alle 12, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani è possibile che ci siano dei cambi in tutti i reparti. Difficile pernsare che Mandzukic riesca recuperare per la gara contro l’Empoli.

Juventus, Mandzukic in forte dubbio

Mario Mandzukic, Juventus

Nella seduta di oggi Massimiliano Allegri deciderà la formazione da utilizzare domani è possibile che ci siano alcuni cambi. Per la gara contro l’Empoli mancherà quasi certamente Mandzukic, anche se in casa juventina cresce l’ottimismo. Mancheranno certamente, invece, Sami Khedira e Emre Can ancora fuori gioco.

In casa bianconera cresce l’ottimismo per il recupero di Mario Mandzukic in vista della trasferta toscana in casa dell’Empoli. Il croato è rimasto vittima di un infortunio alla caviglia. A seguito di questo acciacco, il forte attaccante bianconero ha dovuto rinunciare alla trasferta inglese contro il Manchester United. Allegri è stato bravo ad ovviare alla sua assenza, ma questo non toglie che il tecnico ex Milan preferirebbe avercelo tra i possibili titolare.

Bisogna tornare a vincere in campionato dopo il mezzo passo farso casalingo con il Genoa. Mario Mandzukic è uno di quei giocatori utili proprio in queste partite. Gare dove bisogna dare tutto, dove bisogna buttare il cuore oltre l’ostacolo. In casa bianconera cresce l’ottimismo per rivedere il croato in campo già contro l’Empoli. Infatti, voci vicine al mondo Juve, riportano come sia rapido il recupero del numero 17 juventino. Allegri, dunque, sta pensando di convocarlo anche se difficilmente lo rischierà per evitare un’eventuale ricaduta.

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

Leonardo Bonucci, Juventus

Proviamo, dunque, ad ipotizzare le probabili formazioni di Empoli e Juventus. La gara si giocherà sabato alle ore 18:00 allo stadio Castellani.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo