Empoli-Juventus diretta streaming, come guardare la partita online

0
478
Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo, Juventus

Empoli-Juventus diretta streaming, ecco come seguire la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 18.00 di oggi allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Il match in programma è valevole per la decima giornata della Serie A Tim, si affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il dislivello tecnico è evidente ma la storia insegna che non ci sono partite facili nel mondo del calcio, dove tutto può sempre succedere.

Empoli-Juventus, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Empoli-Juventus si gioca questa sera alle ore 18.00 al Castellani di Empoli. Per i tifosi che non potranno recarsi personalmente allo stadio il match potrà essere seguito sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La partita potrà inoltre essere vista sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare in maniera del tutto legale se si è abbonati ovviamente.

Empoli-Juventus: Cristiano Ronaldo ancora dal primo minuto

Cristiano Ronaldo, Juventus

QUI EMPOLI – La società allenata da mister Andreazzolli riveste attualmente la terzultima posizione della classifica della massima serie in Italia. Attualmente ha conquistato appena sei punti, una è la vittoria, tre sono i pareggi e ben cinque sono le sconfitte accumulate sino ad ora. La società emiliana proverà a impensierire i campioni d’Italia in carica mediante uno schieramento inedito, il 4-3-1-2.

QUI JUVENTUS – I bianconeri di Torino dopo il brusco stop arrivato nelle mura amiche contro il Genoa puntano a tornare immediatamente alla vittoria. Per farlo mister Massimiliano Allegri non ha alcuna intenzione di fare turnover e si affiderà ai titolarissimi. In attacco spazio al tridente: Cuadrado, Ronaldo e Dybala, i quali, saranno sostenuti da Pjanic e Matuidi con una soluzione inedita nel centrocampo, Federico Bernardeschi.

Le probabili formazioni della partita

Federico Bernardeschi, Juventus

La società torinese è attualmente imbattuta nelle competizioni ufficiali e cercherà di mantenere questo assai difficile primato. Ad affrontarla ci saranno gli emiliani che hanno un disperato bisogno di ottenere punti per continuare a inseguire l’obiettivo della salvezza.

Le probabili formazioni della partita di questo tardo pomeriggio:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo