Estrazioni lotto 27 ottobre diretta streaming: i numeri vincenti di giornata

0
613
Estrazione lotto

Estrazioni lotto 27 ottobre, numeri vincenti diretta streaming: tutte le ruote. Come ogni sabato alle ore 20.00 assisteremo alla terza estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Anche oggi ci sarà l’estrazione dei numeri del lotto, sarà la terza che possiamo seguire in questa settimana. Voi potrete vedere i numeri estratti in tempo reale in nostra compagnia; cercheremo prima, però, di fornirvi gli studi e le statistiche adeguate, condotte da esperti, per consigliarvi le giocate da fare.

Estrazioni lotto: i numeri più estratti

Estrazione lotto

Come ogni sabato, anche oggi, avrà luogo la terza estrazione settimanale dei numeri del lotto e voi potrete seguirla in tempo reale, insieme a noi, proprio in corso di svolgimento. Andiamo ad analizzare, inizialmente, però quali possono essere gli studi e le statistiche che potrebbero rivelarsi importanti; tutte queste nozioni derivano da studi fatti da esperti in materia, che potrebbero rivelarsi molto utili ai fini delle giocate. Una delle statistiche più interessanti, e importanti, è quella legata ai numeri del lotto usciti più frequentemente a partire dal lontano 1939 fino ad arrivare ad oggi. Il numero in assoluto più estratto, primo in questa graduatoria, è il 45 sulla ruota di Napoli, che abbiamo trovato in ben 392 estrazioni nella storia. Alle sue spalle, invece, c’è l’86 sulla ruota di Venezia che è stato estratto per ben 383 volte. Negli anni è stato dimostrato come questi valori siano molto importanti, e veritieri, per i giocatori che si accingono a scegliere i numeri, per loro, vincenti.

Un’altra statistica molto importante, invece, è anche quella degli ambi ritardatari, molto veritieri e utili, per coloro che hanno nel gioco nel gioco una vera e propria passione. La coppia formata dal 58 e dall’80, sulla ruota di Palermo, non è uscita per ben 4083 estrazioni. Un’altra coppia, molto ritardataria, importante è quella formata dal 21 e dal 42, sulla ruota di Roma, che non è estratta da ben 4051 volte. Se andiamo ad analizzare, invece, la coppia 6289 sulla ruota di Bari, non è estratta da 4009 volte. Vedremo questa sera se ci saranno ulteriori statistiche da aggiornare, sperando che l’aiuto che vi abbiamo fornito sia stato utile per tutti.

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Estrazione lotto

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE