Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 27 ottobre 2018: sabato di nervosismo per Vergine e Toro

0
484
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 27 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, la famiglia è importante per voi

Ariete: La Luna è a vostro favore nella giornata di domani e questo presuppone un inizio di weekend fantastico. Potreste pensare ad organizzare un viaggio, sarebbe un’idea interessante. Toro: Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Sarete nervosi e pronti allo scontro. State calmi. Gemelli: la Luna porterà fortuna e vento favorevole per domani anche ai nati sotto il segno dei Gemelli. Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Cancro: una giornata quella di oggi che segna anche una nuova fase della vostra vita. Sarete molto più gioviali e conviviali e avrete anche il desiderio di stare di più con la vostra famiglia.

Vergine, momento di nervosismo

Leone:un fine settimana di recupero che inizia domani per i nati sotto il segno del Leone. Un riscatto dovuto e cercato dopo una settimana che non è stata certo da ricordare tra quelle più brillanti. Vergine: un sabato all’insegna del nervosismo che poterà anche ad avere forti discussioni soprattutto con gli altri. Bilancia: da domani è uno di quei weekend che bisogna saper sfruttare al meglio perché potete parlare in maniera risoluta anche con la vostra persona amata. Scorpione:la Luna contraria che vi ha tenuto compagnia per tutta la settimana, domani vi concederà una tregua. Ora più che mai potete sentire l’influsso benefico di Sole e Saturno.

Acquario, adesso soli con voi stessi

Sagittario: un sabato che potrebbe essere sottotono e per questo motivo è bene andare con i piedi di piombo soprattutto nei rapporti con gli altri. Capricorno: inutile nascondere che per i nati sotto il segno del Capricorno quello che si sta vivendo è un periodo di forte stress. Acquario: la giornata di oggi va inserita in quelle interessanti perché negli scorsi giorni avete avuto dei contrasti e invece in questo sabato vi mettete per conto vostro. Pesci:Il quadro astrale che avete però in questi giorni è bene conservarlo anche per le prossime settimane che potrebbero essere invece un po’ pesanti.