Cancelo al Barcellona, Calciomercato Juventus: Jorge Mendes ha già chiuso coi blaugrana?

0
398
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo @ Getty Images

Cancelo al Barcellona, Calciomercato Juventus: Jorge Mendes ha già chiuso coi blaugrana? Il terzino portoghese sta stupendo tutti e secondo alcuni potrebbe lasciare la squadra bianconera già tra qualche mese.

Secondo Il Corriere della Sera pare che il Barca sia ormai a un passo dall’acquisto di Joao per la prossima estate. Sarebbero davvero molto avanti i contatti con Jorge Mendes per portare il calciatore nuovamente in Liga dopo l’esperienza passata con la maglia del Valencia.

Cancelo al Barcellona, Calciomercato Juventus: Jorge Mendes ha già chiuso coi blaugrana?

Sembrano le solite frasi fatte per agitare il calciomercato, ma il rapporto tra il procuratore e i bianconeri è incredibile quindi appare assai strana questa possibilità. Va ricordato infatti che lo stesso Mendes ha portato a Torino Cristiano Ronaldo, il giocatore che lo ha fatto diventare famoso in tutto il mondo e che gli ha regalato davvero fin troppe soddisfazioni. Davvero potrebbe accadere qualcosa di imprevisto? Lo capiremo nei prossimi mesi.

Mendes però è conscio del fatto che la Juventus è in un grande momento di crescita e il Barcellona invece sembra destinato a calare ancora nei prossimi anni con il possibile addio di Messi. Continuano ad articolarsi voci su voci, ma rimane probabile che Joao leghi il suo futuro ai bianconeri anche per rimanere con il suo idolo di sempre, quel Cr7 per il quale ha chiesto il pallone d’oro anche nella prossima stagione.