Cancelo, Juventus news: vola a Parigi, ma in vacanza

0
464
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Cancelo, Juventus

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, ha deciso di trascorrere una giornata diversa, passando il suo giorno di riposo a Parigi.

Joao Cancelo, giocatore della Juventus, sta facendo un ottimo campionato, in questo primo spezzone di stagione. Il terzino portoghese è, senza dubbio una delle più grandi rivelazioni di questa Serie A; c’è da dire, però, che il suo enorme potenziale si era già visto nella scorsa stagione, quando ha giocato nel nostro campionato con la maglia dell’Inter. Il calciatore ha passato il giorno di riposo, concesso da Massimiliano Allegri, in quel di Parigi.

Juventus, una giornata a Parigi per Cancelo

Joao Cancelo, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria in rimonta di Empoli ha concesso, ai suoi calciatori, due giorni di riposo. Ognuno lo ha trascorso a modo suo, mettendo qualche scatto sui social network per condividerli con i fan. Tra questi c’è anche il terzino, portoghese, Joao Cancelo che ha deciso di trascorrerlo a Parigi e ha postato una “cartolina” con scritto: “Giorno di riposo a Parigi”. I calciatori vogliono ricaricare le pile in vista della prossima gara di campionato e di quella della prossima settimana, all’Allianz Stadium contro il Manchester United.

Il tecnico livornese ha deciso di far riposare i suoi ragazzi, un giorno in più, dopo la trasferta di Empoli dove i bianconeri sono andati, leggermente, in difficoltà. Ci è voluto, infatti, come sempre Cristiano Ronaldo per poter ribaltare la gara e tornare a Torino con i tre punti in tasca. Il secondo gol, tra le altre cose, marchio di fabbrica del portoghese è stato un pezzo raro di bravura.

Juventus, la sorpresa è una sola: Cancelo

Joao Cancelo, Juventus

In questa stagione si stanno facendo notare molti calciatori nel nostro campionato, soprattutto quelli acquistati dalla Juventus. Tra questi c’è, anche, il terzino Joao Cancelo che sta mettendo in mostra tutte le sue doti, ha trascinato la squadra bianconera in questo primo spezzone di stagione. Il terzino portoghese che già si era fatto notare lo scorso anno, con la maglia dell’Inter, sta facendo vedere tutti i miglioramenti fatti negli ultimi anni. Attualmente è uno dei migliori interpreti, nel suo ruolo, al mondo e in questa stagione può essere molto utile alla causa di Massimiliano Allegri.