Emre Can operato, Juventus news: ecco quanto starà fuori

0
379
Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Emre Can operato, Juventus news: ecco quanto starà fuori. Il centrocampista tedesco è stato operato oggi dopo che negli ultimi tempi si era parlato di un nodulo tiroideo che avrebbe potuto portare a questo tipo di conseguenza.

L’intervento è stato eseguito a Francoforte dal Professor Vorlaender e con lui era presente il Dottor Claudio Rigo Responsabile sanitario della Juventus. L’operazione chirurgica al tedesco è riuscita in maniera perfetta senza nessun tipo di complicazione. Nei prossimi giorni sarà definita con precisione quella che sarà la prognosi per rivedere il calciatore in campo.

Emre Can operato, come sta?

Emre Can, Juventus

Si era temuto davvero molto per la condizione del calciatore della Juventus in seguito alle prime diagnosi legate al nodulo presente nella sua tiroide. Il ragazzo è stato operato e al momento non ci sono ancora i tempi di recupero anche se non dovrebbero essere poi così lunghi. La Juventus l’ha seguito e appoggiato in questo momento difficile, cercando in tutti i modi di potergli dare conforto anche per fargli capire la sua centralità nel progetto bianconero.

Arrivato in estate a parametro zero dal Liverpool era partito anche abbastanza bene come vice-Khedira. Rispetto al suo connazionale aveva dimostrato anche la possibilità di giocare come regista davanti alla difesa, anche se con mansioni assolutamente diverse a quelle di Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur. Il ragazzo non è stato particolarmente fortunato visto che nella scorsa stagione ha vissuto problemi fisici non da poco alla schiena, superati quelli però purtroppo il suo calvario non si è potuto dire finito del tutto. Vedremo quando Emre tornerà a disposizione di Max Allegri che in questo momento deve fare a meno pure di Matuidi e quindi in mezzo al campo è con gli uomini contati.